|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
gush
esperto

|
Oggetto: Hero
Inviato: 12.02.05 | 19:00 |
|
|
Uscito a noleggio e in vendita il titolo in oggetto.
Consiglio la visione a tutti!
 ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 14.02.05 | 13:29 |
|
|
Un film che qualitativamente è eccezionale, strepitosa la fotografia, la cura dei colori e la scenografia...
Sono sicuro xò che saranno veramente pochi quelli a cui piacerà, xchè molti arrivano fino ad un certo punto non riescono ad interpretare la rappresentazione di un concetto, momento, idea...
E' sullo stile de "La tigre ed il Dragone"... come penso lo sarà il prossimo "La Foresta dei Pugnali Volanti".
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 14.02.05 | 20:07 |
|
|
Uhm la Tigre e il Dragone è un film che mi ha preso un sacco, questa cosa m'incuriosisce, credo andrò a prenderlo a nolleggio  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|