|
|
| Autore |
Messaggio |
giuseppino
nuovo utente

|
Oggetto: galleria immagini
Inviato: 16.10.03 | 12:46 |
|
|
| vorrei realizzare tipo una galleria di immagini che cliccandoci sopra si possano ingrandire vorrei anche mettere queste immagini su di un database e chiamarle da li in modo tale da non dover modificare più il .fla. In una pagina vorrei poter inserire anche 15-20 foto è possibile? Siccome sono alle prime armi anche con i db qualcuno potrebbe aiutarmi? Oppure c'è un tutorial da poter seguire. Grazie a tutti |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 17.10.03 | 08:53 |
|
|
dipende innanzi tutto che conoscenze hai...
cioè conosci un linguaggio lato server?
la gallery che ti ho fatto vedere gallery,
è fatto in flash e carica i dati da un database mysql grazie ad una query in php che restituisce i dati come file xml, da quest'ultimo faccio estrapolare i dati con actionscript.... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
giuseppino
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 17.10.03 | 11:01 |
|
|
purtroppo di linguaggi di programmazione non ne capisco nulla cioè io non sono un web maste se mi danno un tutorial io lo seguo e lo faccio :(
non so chhe dirti |
|
| Torna in cima |
|
|
giuseppino
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 17.10.03 | 11:02 |
|
|
purtroppo di linguaggi di programmazione non ne capisco nulla cioè io non sono un web maste se mi danno un tutorial io lo seguo e lo faccio :(
non so chhe dirti |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 17.10.03 | 11:17 |
|
|
bhè, se vuoi estrapolare dati da un database, lo puoi fare solo con un linguaggio lato server...
oppure potresti usare un file XML come database... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
giuseppino
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 17.10.03 | 22:02 |
|
|
| Hai qualche tutorial come quello che hai fatto tu? E' molto bello |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 18.10.03 | 10:59 |
|
|
Tutorial come quello che ho fatto io???
devrei sapere che conoscenze hai, xchè se non conosci nessun linguaggio lato server e ti leggi un tutorial flash-php pensi di riuscire a capire come modificarlo a tuo piacere?
e poi devi avere anche uno spazio web che supporti certe cose come ad es PHP e che abbia un database mysql...
oppure se vuoi ti posso insegnare come farne una + semplice caricando le immagini da un file di testo... ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
|