|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto: md-extreme
Inviato: 31.01.05 | 13:34 |
|
|
Ecco un'altro bel sito in tema con skateboard, snowboard, mtb, bmx e sport estremi...
E' un po' pesantino, ma c'è sia la versione pesante che quella meno
Ricco di foto, interviste e video...
md-extreme
P.S: per Bruce e Co. guardate chi appare là in alto cliccando sullo snowboard al muro (quindi accedendo alla sezione). ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
biempi
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 03.02.05 | 18:23 |
|
|
| spettacolare!! |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 03.02.05 | 19:27 |
|
|
mucho bello coach!!!
in quanto a flash stai diventando sempre più bravo!! e anche la grafica è moooolto ok
congratulations, niente da ridire.
ah ho visto solo la sezione più leggera, devo aspettarmi cose ancora più spettacolari per quella heavy? ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.02.05 | 02:47 |
|
|
mmm... non l'ho fatto io... l'ho solo segnalato  ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|