|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
videoai
avanzato

|
Oggetto: "pesantezza" di una pagina html
Inviato: 30.08.04 | 17:43 |
|
|
ciao a tutti...ho un dubbio..non ricordo in termini generali di quanti k sia meglio tenersi sotto per evitare che il caricamento di una pagina html sia mediamente "pesante"...non ci ho mai badato perchè le mie pagine erano cmnq entro certi limiti, ma ora mi ritrovo a fare dei paginoni per un sito e con stupore ho dimenticato i limiti richiesti dagli standard (sì dimenticato perchè io con le dimensioni in kb e banda etc nn sono mai stata brava ) ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 25.09.04 | 21:37 |
|
|
mmm
non so che dimensioni ci siano "standard" x una pagina...
xchè non tutti i siti sono uguali e soprattutto non trattano gli stessi argomenti... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 26.09.04 | 09:48 |
|
|
ciao coach...
non mi riferisco ai contenuti, mi riferisco proprio in termini di kb...nn ricordo bene i tempi tecnici per scaricare da un 56k (che è il nostro minimo di riferimento) per scaricare una pagina, per regolarmi di conseguenza nel creare una pagina che abbia veramente tanti kb...  ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.09.04 | 13:32 |
|
|
un 56K scarica di media a 4-4.5 KB/s se proprio va bene arriva a 5 ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|