|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto: L'ultimo Samurai
Inviato: 21.01.04 | 11:08 |
|
|
Ciao raga,
Andate assolutamente a guardare L'ultimo Samurai !!!
E' stato a mio parere veramente un gran bel film...
Cavolo, dopo averlo visto mi veniva una certa voglia di mollare tutto ed andare ad abitare in un posto sperduto, in mezzo alla natura..aahh...(naturalmente ci dovrebbe arrivare la linea telefonica x fraggare i miei amici )... a parte gli scherzi è veramente un film da guardare!
Bella la fotografia, affascinante(e commovente) la storia, che mostra alla fine cos'è il vero coraggio e soprattutto l'orgoglio... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 21.01.04 | 11:13 |
|
|
mhm
secondo me il film invece è una c*cata mostruosa... :)
la scena finale in cui l'imperatore giapponese (che nella realtà era trattato quasi come un semidio, come un faraone) si inginocchia davanti a tom cruise (si colui il quale è sopravvissuto illeso a una falciata di mitra durata due minuti in cui sono morti tutti tranne lui) a mio avviso è veramente patetico... come tutti gli ultimi suoi film, che non a caso si produce da solo...
bha..
piuttosto guardatevi monsieur ibrahim e i fiori del corano, molto bello, se vi piace il genere di amelie ;) ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
morgan
principiante

|
Oggetto: Sono D'accordo
Inviato: 07.02.04 | 12:45 |
|
|
Esattamente l'uomo cruise ha un problema con il mondo dianetico!!
Religione di ricconi senza spina una bella ca..a!!!
Mi sono andati a beccare i Samurai ben lontano dai principi della religione Dianetics!!
Un'altra cosa voto con un bel 9+ monsieur ibrahim e i fiori del corano!!
Anche se Amelie per colori sfumature e fascino non lo batte nessuno!! |
|
| Torna in cima |
|
|
AmyLee
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 28.05.04 | 21:23 |
|
|
allora... allora.. niente male questo film ma mi aspettavo molto molto di più.
di veri samurai c'era ben poco... volevo qualcosa di più profondo forse... che mi prendesse di più... non so che volevo però.. ho una specie di vuoto.. non male comunque.. è che adoro manga anime e cultura giapponese e vedermi uno che diventa samurai così facilmente... ma...
il finale è un pò triste.. eeeeh...
ciauuuuuuuuuuuuuu
 |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 05.09.04 | 15:11 |
|
|
Forse un inizio un po' pastoso, che poi si rivela in un crescendo invitante e che prende.
 ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|