|
|
| Autore |
Messaggio |
porc1978
nuovo utente

|
Oggetto: Se qualcuno potesse spiegarmi la procedura....
Inviato: 31.07.03 | 18:05 |
|
|
Ciao mi presento son l'orsetto.....ah no....è un'altra storia
Comunque stavo guardando questo forum e devo dire che l'interfaccia mi piace sicchè sono andato alla sorgente e me lo sono scaricato...Però sono indeciso adesso perchè ho preso anche la IPB (invision power board)...potresti spiegarmi cosa occorre per poter installare il PHPBB? è sempre necesario un web hosting?
ciao  ____________________________________________________________
 |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
camelsurfer
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 01.08.03 | 10:19 |
|
|
Caro porc1978, stamattina mi sento sadico ed ho una gran voglia di darti un'amichevole baccettata: se non usufruisci di un servizio di WEB Hosting, dove pubblichi? Non dovrebbe essere un gran chè in locale. Sembrerebbe più simile ad una masturbazione...
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 01.08.03 | 10:36 |
|
|
come ha detto camelsurfer... bisogna per forza avere uno spazio web, altrimenti dove lo metti?
per poter installare questo forum (phpBB) devi cercare uno spazio web che supporti php e mysql ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
porc1978
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 01.08.03 | 14:31 |
|
|
In effetti la domanda era un po.....sciocca.....comunque tornando al discorso del forum, è possibilile avere un paio di lezioni? tanto per cominciare sulla configurazione.....  ____________________________________________________________
 |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 01.08.03 | 15:03 |
|
|
cosa vuoi sapere?
è una cosa facilissima... solo di compilazione...
[OT]hai letto il messaggio privato? togli l'immagine dalla firma[/OT] ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|