|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
fish
esperto

|
Oggetto: H263
Inviato: 29.02.04 | 15:40 |
|
|
Ciao ho un piccolo problema, ma forse più che un problema è una curiosità . In soldoni ho dei filmati fatti, a quanto leggo dalle proprietà del telefono, con il codec H263, che tra l'altro il mio pc vede con estensione .3gp , ora, da quanto voi sapete esiste un modo per prendere tale filmato e ricodificarlo che ne so in mpeg4 o qualcosa del genere ? Thanks  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 23.04.04 | 21:26 |
|
|
up ... ... ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
QUARTINI
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 25.04.04 | 15:34 |
|
|
Ciao Pesse,
ho sentito parlare di questo formato H.263: mi pare sia della Microsoft.
Certamente esiste un programmino capace di ricodificarlo pure in DivX ma nn ricordo dove l'abbia visto, fammi pensare...
nn ricordo
comunque ho da poco scaricato un prog che si chiama abcAVI Tag Editor
e nel suo database ci sono i vari formati del h.263 (questo soft è simile a Gspot o quasi...). Si xkè esistono vari formati o estensioni del H263...
A SIII prova a guardare su www.worlddivx.it nn troverai tanto ma è un buon porto da dove salpare....  |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 26.04.04 | 17:31 |
|
|
Uhmmm...scaverò un pochetto anche lì, grassie  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|