|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.04.04 | 14:52 |
|
|
qui:
<embed src="menu.swf<?php echo $i;?>"
manca il ?
<embed src="menu.swf?<?php echo $i;?>"
aggiungilo altrimenti gli utenti con netscape mozilla etc... nn visualizzeranno il filmato...
x il resto se hai fatto tutto come ti ho detto dovrebbe funzionare... xchè prima di inviartelo l'ho provato...
...prova a cancellare il file di testo, xchè tanto se lo crea da solo se nn c'è.
P.S: hai lasciato i percorsi com'erano???
...prova a mettere il percorso assoluto nei file che carichi ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
malcom
intermedio

|
Oggetto: niente di fatto
Inviato: 04.04.04 | 05:27 |
|
|
coach ho aggiunto il (?) che pero serviva solo per gli utenti che usano un'altro browser da quanto ho capito.
il contatore non funziona e io l'unica cosa che ho fatto e posizionare l'oggetto del testo dinamico in un'altro punto e ho cambiato colore poi ho provato a cancellare l'oggetto di testo di testo dinamico ma non mi visualizza niente come contatore nel browser. non e che devo dare all'oggetto contatore un nome d'istanza?
Ti spiego di preciso:
tu mi hai inviato il file index.php
l'ho aperto e ho posizionato il filmato menu.swf al centro dello schermo e l'ho fatto scendere un po.
poi ho caricato l'immaggine dello sfondo con le stelle e poi l'ho salvato rinominandolo home.php
io come pagina index.html ho solo una pagina che lancia home.php in fullscreen, forse il contatore reagisce solo sulla pagina index? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
malcom
intermedio

|
Oggetto: sono incompetente
Inviato: 04.04.04 | 17:03 |
|
|
coach facciamo cosi, io adesso ti invio il file home.php e anche il file menu.fla con le mie correzzioni cosi a tempo perso vedi se ho sbagliato qualcosa.
Ho provato a cancellare il file contatore.txt ma non mi visualizza niente.
non so proprio. |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 07.04.04 | 14:14 |
|
|
ho ricevuto i file e a me funziona...
prova a controllare se il file contatore.txt (nel server) ha i permessi in scrittura... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
malcom
intermedio

|
Oggetto: forse!
Inviato: 07.04.04 | 14:44 |
|
|
ho appena inoltrato la domanda al mio provider, forse dipende da quello  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 07.04.04 | 14:46 |
|
|
siccome il valore dal file di testo lo prende ma rimane sempre quello, quasi sicuramente è xchè non ha i permessi in scrittura, quindi PHP non lo può aggiornare...
...non puoi controllare tu i permessi, con il tuo client FTP? ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
malcom
intermedio

|
Oggetto: mhhhh!!!
Inviato: 07.04.04 | 15:16 |
|
|
non so come fare?  |
|
| Torna in cima |
|
|
malcom
intermedio

|
Oggetto: si si siiiii!!!!!
Inviato: 08.04.04 | 03:08 |
|
|
coach c'e l'ho fatta ho sbattuto parecchio ma c'è l'ho fatta.
Adesso funziona perfettamente, very special thanks  |
|
| Torna in cima |
|
|
|