|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
malcom
intermedio

|
Oggetto: database
Inviato: 07.04.04 | 15:11 |
|
|
vorrei creare una pagina con la possibilita' di database.
Mi spiego meglio:
Devo fare una catalogo di oltre 6000 dischi per ordine alfabetico ossia nella parte "a" tutti quegli con la "a", nella "b" tutti quegli con la "B" ecc ecc. e vorrei avere la possibilita di inserire il titolo, il gruppo e altri dati senza aprire dinuovo il file.
Come posso fare?  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 07.04.04 | 15:42 |
|
|
è una cosa abbastanza facile...
devi xò conoscere un linguaggio server side come PHP o ASP.
...tu conosci ne conosci uno?
xchè se non conosci un linguaggio server side questa cosa non la puoi fare... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
malcom
intermedio

|
Oggetto: no
Inviato: 07.04.04 | 16:25 |
|
|
no coach non la conosco
ma non c'e qualcosa di gia pronto o dei tutorial da leggere. |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 07.04.04 | 16:28 |
|
|
certo, online c'è tutto quello che vuoi, ma se vuoi fare questa cosa...
prima di tutto devi essere in grado di crearti un database con i campi che ti servono e poi devi conoscere PHP x connetterti al database, selezionare quello che ti serve e visualizzarlo nelle pagine... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|