|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
hattorihanzo
nuovo utente

|
Oggetto: Programmatore cercasi [retribuito - Bo]
Inviato: 19.10.09 | 16:46 |
|
|
Webscape Srl
- Sede centrale: San Giovanni in Persiceto
- Numero di lavoratori: 8
- http://www.webscape.it
Webscape Srl opera da circa 9 anni nel settore del web e della comunicazione dando principale importanza alla ricerca di soluzioni innovative e studiate su misura per il cliente. L'azienda è in rapida crescita e si avvale di esperti professionisti del settore che si occupano della cura dell'immagine e delle soluzioni software e sistemi (siti internet, CRM, networking, remotizzazione, ...)
-----------------------------------
Webscape Srl cerca un programmatore Junior da inserire nella propria realtà e da formare in affiancamento alle attuali figure professionali inserite in azienda. Il candidato dovrà avere ottime capacità relazionali, volontà di lavorare in gruppo, capacità di inziativa e comunicazione.
La conoscenza del linguaggio PHP (e dell'HTML) e dei concetti dei di base dei Database relazionali sono requisiti minimi richiesti.
La formazione prevede un inserimento iniziale su progetti web di media complessità in ambiente PHP/MySQL, successivamente abbinata alla realizzazione di applicativi e interfacce in ambiente Flex (Flex Builder).
Requisiti minimi:
Linguaggio PHP
Linguaggio HTML
Database Relazionali
Requisiti desiderati:
Conoscenza dei CSS
Avre già utilizzato sitemi CMS per il web ____________________________________________________________ A presto, Hattori Hanzo
Be Creative, invent a perversion. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
alle1974
nuovo utente

|
Oggetto: Informazione su opportunità lavorativa
Inviato: 26.05.10 | 11:35 |
|
|
Buongiorno mi chiamo Alessandro Zucchelli.
Ho avuto il vostro nominativo da un caro amico Paolo di BYOS computer.
Siccome sto cercando lavoro nell'ambiente informatico (assistenza e altro) chiedevo se nella vostra azienda siete ancora alla ricerca di personale.
Io da circa 10 anni mi occupo di pc a livello privato come secondo lavoro,ho fatto un corso serale con voto 97/100 du office e html.
Ho molta passione nel settore,con una buona formazione di sicuro potrebbe uscire il meglio di me in questo lavoro.
Nel caso foste interessati ad un colloquio senza impegno sono a disposizione,nell'attesa invio cordiali saluti. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|