|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
aikos
nuovo utente

|
Oggetto: Foto e Database
Inviato: 02.04.04 | 22:47 |
|
|
Salve, sono Manuela, avrei un piccolo problemino...dovrei caricare delle foto in Flash Mx lette da un database Access tramite una pagina Asp...purtroppo non conosco l'actionscript da inserire in Flash Mx e gli eventuali campi da costruire (se movie clip o altro)....Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi...un bacio, Manuela.  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.04.04 | 14:07 |
|
|
ciao, è una cosa un po' complicata da fare... soprattutto se non conosci actionscript e ancor di + clip filmati etc in flash...
io non conosco ASP, infatti uso PHP e database MYSQL... ma il procedimento dovrebbe essere lo stesso.
Cosa faccio io???
siccome trovo molto utile XML, anche xchè lo posso usare in altre maniere...
carico da flash una pagina PHP(x te ASP) la quale fa una query al database MYSQL(x te access) e restituisce i dati in formato XML...
da flash prendo i nodi che mi servono dall'XML... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
aikos
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 04.04.04 | 00:47 |
|
|
| Grazie per la risposta, ma qual'è la stringa di action da aggiungere a flash e sopratutto il campo che deve contenere la foto deve essere un campo di testo o una movieclip con una istanza particolare...Grazie, Manuela. |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|