|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
vitasitaly
nuovo utente

|
Oggetto: Come rendere un colore trasparente sopra lo sfondo?
Inviato: 30.05.09 | 00:43 |
|
|
Da quasi di un mese ho l'adobe flash CS4 professionale e sto imparando molte cose grazie al libro di guida ma non imparo ancora tutto né quello che voglio o che ho visto con ammirazione attraverso altri siti.
Come si fa a rendere un colore trasparente sopra lo sfondo, il pulsante o qualcos'altro?
Per esempio, sul fotograma di pulsante "sopra" un oggetto colorato a forma di rettangolo viene reso trasparente sopra il pulsante che ha la stessa forma.
Spiegatemi come si fa a realizzare quello che desidero.
Grazie
VitasItaly ____________________________________________________________ VitasItaly |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 30.05.09 | 13:39 |
|
|
Ciao visitaly ti do il Benvenuto nel FOrum.
Potresti spiegarti un po' melgio? Non ci ho capito molto
Per dare la trasparenza devi utilizzare la proprietà alpha. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
vitasitaly
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 30.05.09 | 16:24 |
|
|
Caro Coach,
Grazie per la tua gentile spiegazione ma sinceramente non ho più bisogno del tuo aiuto in questo momento perché ieri notte sono riuscito a trovare la proprieta "alpha" (come hai segnalato nel tuo messaggio) dopo alcune ore di complicazioni.
Ti richiamerò appena avrò bisogno del tuo aiuto per risolvere un altro problema.
Buon weekend,
VitasItaly
N.B.: Scusami se ieri sera non mi sono spiegato bene ____________________________________________________________ VitasItaly |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|