|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
anli
principiante

|
Oggetto: caricamento movie
Inviato: 30.03.04 | 17:24 |
|
|
caricamento di movie
Ciao a tutti, spero di aver azzeccato il posto dove scrivere questa domanda!
Allora io houn sito sviluppato in flash ma la home è creata da una Table in html dove vengono messi dentro a due celle due swf, ora vorrei sapere seè possibile avere una specie di loading anche in html visto che qunado richiamo questa pagina prima che carichi i due swf, che al loro interno hanno un preload, ci mette un pò di tempo!
Spero di essermi spiegata bene, il sito è questo e la pagina in questione è la seconda (la home), grazie mille magari ho chiesto una cavolata!
http://www.motocrossasti.com |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 01.04.04 | 11:51 |
|
|
purtroppo il preload in html non si può fare, è necessario utilizzare javascript che però a sua volta ha il limite che può fare un preload solo per le immagini, per cui credo che l'unica sia cercare di pulire il tuo codice per ottimizzare il peso della pagina intera..  ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
anli
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 01.04.04 | 11:54 |
|
|
..grazie per la risposta!.... cosa intendi con pulire il codice come sai bene sono ancora un pò "ignorantella"! grazie mille!  |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 02.04.04 | 15:22 |
|
|
pulire il codice html, togliere tutto il superfluo, ci sono valanghe di tag che se usi dreamweaver o altri software simili vengono messi ma che possono essere sostituiti da altri molto meno prolissi ;) ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
anli
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 02.04.04 | 15:23 |
|
|
grazie mille!  |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 02.04.04 | 23:33 |
|
|
;) ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|