|
|
| Autore |
Messaggio |
webforce
nuovo utente

|
Oggetto: tutorial per realizzare un forum
Inviato: 09.02.07 | 15:57 |
|
|
| salve, sto facendo un sito, qualcuno per favore mi saprebbe indicare dei siti utili,che posso trovare dei tutorial per fare un forum in php , grazie molte.... |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.02.07 | 18:43 |
|
|
Ciao webforce,
non so se ci sia in rete qualche tutorial che spiega come sviluppare un forum.
Un forum è una cosa complessa da sviluppare e può essere:
- semplice, con poche opzioni
- complesso, come quelli open source (questo) e non
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
webforce
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 09.02.07 | 19:46 |
|
|
| grazie coach per la tua informazione,ne prendero' atto,vedro' in tanto di approfondirmi di piu' per l'argomento,vorrei complimentarmi con te per il design del forum ed il suo contenuto ricco di informazioni, l'ho fatto vedere a gente che da anni fa siti in php dicono tutti che come (forum) ed il suo design e' molto bello,di questi forum c'e' ne dovrebbero essere molto in rete,anche per aiutare piu' persone nel fantastico mondo che e' internet... |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 09.02.07 | 20:17 |
|
|
Ti ringrazio per i complimenti e mi dispiace di non esserti stato molto d'aiuto, ma un forum è una cosa complessa da sviluppare e bisogna studiarlo e progettarlo per bene.
Questo è un pacchetto open source pronto per l'uso, sul quale poi ho fatto parecchie modifiche e cambiando la grafica.
P.S: se ti va invita i tuoi amici a partecipare, in più siamo e meglio è. Magari escono fuori cose interessanti.
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
safari
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 08.07.08 | 12:45 |
|
|
Con *** è facilissimo. Non bisogna avere delle conoscenze tecniche, bastano due click e ce l'hai fatta. Ecco qui tutorial e risposte a tutte le tue domande. Senza renderti conto imparerai a creare cose incredibili grazie alle funzionalità originali e puoi contare sul Forum di aiuto per consigli, supporto ed interventi efficaci ai tuoi problemi. A prestissimo :)
editato per SPAM :) |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 08.07.08 | 18:57 |
|
|
Cavolo, da come l'hai scritto sembra quasi SPAM! :)
Di servizi che ti danno Forum gratis ce ne sono una valanga... naturalmente con i relativi limiti... e/o banner e co.
La richiesta dell'utente è come poter sviluppare un Forum, quindi la risposta non mi sembra molto utile... al massimo si possono usare dei pacchetti open source come PHPBB (vedi questo Forum) che è sicuramente una soluzione migliore ad un forum gratis e pieno di limiti e/o pubblicità... (dipendi sempre da altri)
|
| Torna in cima |
|
|
nukuts
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 16.07.08 | 17:57 |
|
|
È possibile creare un forum nel ***: creare forum
1GB di spazio per mettere Archivi, phpBB3, etc.
editato per SPAM :) |
|
| Torna in cima |
|
|
om
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 09.04.09 | 12:22 |
|
|
| Io ho un forum gratis e pago 10 euro all'anno per eliminare la pubblicità. Quindi non è cosi male, poi per quanto riguarda la possibilità di sviluppare il forum, ce ne sono di funzionalità... e anche la possibilità di modificare template e css. Si può quindi personalizzare e sviluppare come si vuole! Il mio servizio eè uno dei tanti servizi di forum gratuiti. |
|
| Torna in cima |
|
|
|