|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
mela81
principiante

|
Oggetto: Problema di accesso sito per errore di certificato
Inviato: 31.03.09 | 15:41 |
|
|
Salve da un pò di tempo mi capita questo probema, tutte le volte che accedo al sito della banca unicredit e immetto la mia user name e la mia password per vedere il mio conto in banca, dopo un po mi compare una pagina web con la scritta: " Errore di certificato". Come posso fare a correggere questo errore, ed accedere finalmente senza problemi, al mio conto online?.
 |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 01.04.09 | 10:57 |
|
|
Ciao mela81,
non ti si apre nessun alert o pagina che ti richieda di accettare il certificato?
Di solito prima di accedere viene richiesto di accettare il certificato o di non proseguire.
A meno che Unicredit non abbia un sistema particolare che richieda un certificato/files sul tuo PC, ma per questo dovresti chiedere alla loro assistenza :) ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
mela81
principiante

|
Oggetto: risposta
Inviato: 02.04.09 | 16:20 |
|
|
| Si, dopo aver inserito username e password compariva una pagina con quello che hai indicato nel post e dopo che accettavo di entrare comununque anche se era la scelta non consigliata, la barra degli indirizi diventava rossa e l'inizio dell' indirzzo web iniziava con https, dfacendo ricerca in internet ho scoperto che questo tipo di problemi può dipendere o dall'orario sbagliato presente nell'area di notifica oppure da internet explorer 7, nel mio caso dipendeva da internet explorer 7, purtroppo non sapendo che poteva procurarmi questo tipo di probemi ho fatto fare l'aggirnamento del browser, scaricando pero un aggiornamento, scaricabile qui:http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=f814ec0e-ee7e-435e-99f8-20b44d4531b0&displaylang=it il probema sembra risolto adesso infatti appena inserisco l'username e la password non mi compare più la pagina web con la scritta errore di certificato, ma compare la pagina web con la mia situazione , solo che la barra degli indirizi anche se non e colorata più di rosso ha sempre come prefisso https e affianco ala barra degli indirizi raffigurato un lucchetto, cliccandoci sopra esce una finesta con tutte le informazioni sul sito dela banca per quanto ne so corrispondono a quelle della mia banca, posso stare tranquilla oppure i dati così visualizzati sono a rischio? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 02.04.09 | 16:22 |
|
|
Credo tu possa stare tranquilla :)
P.S: molla quella "ciofeca" di IE ed utilizza Firefox! :) ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
mela81
principiante

|
Oggetto: risposta
Inviato: 02.04.09 | 16:52 |
|
|
quindi pensi che tutte le volte che entro e vedo i miei dati sono a rischio? prima avevo firefox ma qualcosa mi creava problemi e ho dovuto disintallarlo. |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.04.09 | 10:06 |
|
|
No, non credo... ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|