Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
SLIDE NEWS CON FLASH-PHP-MYSQL

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » PHP
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
joker06
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: SLIDE NEWS CON FLASH-PHP-MYSQL
Inviato: 09.03.09 | 20:01

salve a tutti sono nuovo.

seguivo la guida di coach per fare le slide delle news e devo dire che e' proprio quello che cercavo,
provando il file swf mi funziona correttamente e le news scorrono.

il mio quesito e':
vorrei caricare il file swf nella mia index.php solo che non c'e' verso di poterlo visualizzare. non riesco a capire perche utilizzo comunque lo stesso metodo che ho utilizzato per caricare altri filmati flash, ho provato a farglielo prendere direttamente da dreamweaver come ultimo tentativo ma niente lo stesso.

grazie mille a chi potra aiutarmi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
Sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » PHP Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Discussioni Simili
Topic Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
Nessun nuovo messaggio PROBLEMA CON LE SLIDE NEWS mela PHP 13 26.04.07 | 19:29 Leggi gli ultimi messaggi
Coach
Nessun nuovo messaggio slide news: background francym.82 ActionScript & Server Side 5 30.05.07 | 17:49 Leggi gli ultimi messaggi
Coach
Nessun nuovo messaggio come creare le slide news con flash mx mela ActionScript & Server Side 9 28.05.07 | 12:02 Leggi gli ultimi messaggi
Coach
Nessun nuovo messaggio SLIDE NEWS CON FLASH-PHP-MYSQL proble... anastrizz Flash Generale 9 21.02.08 | 03:39 Leggi gli ultimi messaggi
Coach
Nessun nuovo messaggio implementare tutorial slide news con ... mao_dante ActionScript & Server Side 1 05.05.08 | 12:43 Leggi gli ultimi messaggi
Coach

Vai a: