|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
HqO
nuovo utente

|
Oggetto: Impazzito il mio audio in xp
Inviato: 19.01.09 | 21:14 |
|
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, direi un po' fastidioso, cerco di andare al dunque :
Utilizzo Sia Windows xp professional che Linux ....
Ma il mio lavoro mi porta ad utilizzare windows xp professional , per me e' importante l'audio, utilizzo molto skype. Mi succede
Quando la sera spengo il pc per andare a dormire , l'indomani mattina accendendo di nuovo il pc ed utilizzando xp, si disattiva l'audio del tutto, dico tutto, sia con skype, che con tutto il resto ... Per ripristinare l'audio mi tocca ogni volta che riavvio il pc di andare menu star utilita' di sistema ripristino ed scegliere un ripristino. A parte il tempo che ci sta nel ripristinare, vi chiedo cortesemente cosa posso fare al riguardo,sia difettosa la scheda audio,oppure dovrei riformattare ?
Grazie anticipatamente ......  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|