|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
irene_neny
nuovo utente

|
Oggetto: vorrei caricare video tenendoli esterni al file .fla
Inviato: 03.11.08 | 11:29 |
|
|
Ciao Coatch,
sono nuova del forum e ti ringrazio molto per averlo aperto.
Sono un'autodidatta flashista...
ho molti dubbi e perplessità ma diciamo che in generale me la cavo pur essendo all'inizio.
Devo caricare un video in una pagina del mio sito, ma vorrei che questo restasse esterno per non appesantire il file.
Come devo fare?
Io per il momento creo un nuovo simbolo video dalla libreria e poi?
vuoto totale per procedere...
mi puoi dare una mano?
io uso flas cs3 con action script2...
grazie mille!
 |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto: Gestione Video in Flash con NetStream e NetConnection
Inviato: 04.11.08 | 12:06 |
|
|
Ciao irene_neny e Benvenuta nel Forum!
Se vuoi utilizzare l'oggetto Video, dovrai gestire il Video con actionscript e dovrai utilizzare anche le classi NetStream e NetConnection... quindi per iniziare ti consiglierei di darti uno sguardo nella documentazione a queste classi, dove troverai spiegazione completa ed esempi pratici.
Se poi trovi problemi nello sviluppo ti posso postare qualche esempio veloce
Se invece vuoi attuare una via più easy, potresti provare ad utilizzare il component FLVPlayBack. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|