|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Marla
nuovo utente

|
Oggetto: Problemi preloader interno in flash
Inviato: 31.10.08 | 22:46 |
|
|
Ciao a tutti!
Sono Marla e ho disperatamente bisogno del vostro aiuto...
Ho fatto un sito in flash composto da tanti swf diversi centrati in dreamweaver.. esempio: splash iniziale--get url home.html e a sua volta la home per ogni link avrà un get url..
Il problema è il passaggio da una url all'altra perchè mi si forma un fastidiosissimo spazio bianco per pochi secondi e successivamente compare la pagina nuova, come posso risolvere?
Non so assolutamente creare un preloader e ad ogni modo non so dove metterlo..per favore aiutatemi!!!
Grazie a tutti
Marla |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 02.11.08 | 11:50 |
|
|
Ciao Maria,
se cambi pagina ad ogni click è normalissimo che ci sia quel momento "bianco".
Che tu faccia un preload ottimizzato o meno ci sarà sempre... forse dovresti pensare a fare tutto in ununico flash... e cioè caricare i vari SWF su se stesso :) ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|