Oggetto: JS per smistare in base all'url inserito
Inviato: 21.10.08 | 16:04
Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema...
Non sto a dilungarmi nella descrizione comunque il succo è questo:
Mi trovo nella condizione per cui 3 dei miei 4 domini puntano sul dominio principale per cui se digito www.miosito2.com (o www.miosito3.com o www.miosito4.com) visualizzo il contenuto di www.miosito1.com. Volevo sapere se è possibile, o se esiste, un JS in grado di smistare gli utenti in base all'URL da loro digitato.
Vi ringrazio... ____________________________________________________________ --
Giuseppe Imperato
Web Designer
Blucannella.it
Ciao pexatar,
ma cos'è che fa redirigere i visitatori?
Una configurazione dei DNS o del server o qualche redirect PHP o javascript o cos'altro?
Inoltre digitando www.miosito2.com cambia anche l'indirizzo sulla barra degli indirizzi del browser diventando www.miosito1.com?
Vengono usati per caso i frames?
Oggetto: Re: redirect
Inviato: 21.10.08 | 17:54
ZobaZ ha scritto:
Ciao pexatar,
ma cos'è che fa redirigere i visitatori?
Una configurazione dei DNS o del server o qualche redirect PHP o javascript o cos'altro?
Inoltre digitando www.miosito2.com cambia anche l'indirizzo sulla barra degli indirizzi del browser diventando www.miosito1.com?
Vengono usati per caso i frames?
Con qualche info in più forse riusciamo ad aiutarti..
In pratica se digito www.miosito2.com l'url visibile rimane lo stesso ma in realtà la pagina caricata è quella di miosito1.
credo che sia dovuto al fatto che miosito2, 3 e 4 erano sotto-domini di miosito1 che in questo momento sono scaduti...
quello che vorrei sapere è se con un JS è possibile fare in modo che se l'utente digita miosito2 due questo venga reindirizzato su una cartella presente su miosito1 che contiene il sito... questo fino a quando non verranno riabilitati i domini in questione... ____________________________________________________________ --
Giuseppe Imperato
Web Designer
Blucannella.it
scusa se ti rispondo solo ora ma dalle sette di ieri sera internet aveva smesso di funzionare... mah...
comunque ho provato ad inserire il JS che mi hai dato ma non funziona... -.-" ____________________________________________________________ --
Giuseppe Imperato
Web Designer
Blucannella.it
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum