|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
suns
esperto

|
Oggetto: domanda da profano. sbloccare "i phone" americano
Inviato: 19.08.08 | 20:39 |
|
|
signori scusate la domanda.
volevo sapere se è possibile e soprattutto legale sbloccare un i phone americano.
mio fratello abita li e costa poco.
volevo sapere se era fattibile.
grazie a tutti  ____________________________________________________________ .... |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 21.08.08 | 10:56 |
|
|
Ciao suns,
si è possibile sbloccare l'iPhone 3G, ma naturalmente perdi la garanzia :)
Quindi non so quanto convenga farlo...  ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
suns
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 21.08.08 | 12:41 |
|
|
sai per caso se è "semplice" oppure meno?
perchè in america costa sui 200 euro, ed è + che conveniente se la cosa si potesse fare  ____________________________________________________________ .... |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 21.08.08 | 13:33 |
|
|
Si è semplicissimo, ci sono svariate applicazioni (x Win o x Mac) che lo fanno con un paio di click :)
Sicuro costi solamente 200€?
Io non mi sono più informato a riguardo, in quanto avevo preso mesi fa l'iPhone 2G da 16GB americano, perchè non esisteva in Italia.
Ma visto che ora c'è in Italia, non mi sono nemmeno informato a riguardo (troppi casini)... e l'ho preso qui (Vodafone).
Comunque informati, che mi sembra strano costi solamente 200€, in quanto è probabile che costi si 200€ ma con abbonamento At&T di 2 anni
Poi i troppi casini scritti sopra sono svariati, dall'andarlo a prendere là, pagarci la atssa relativa allo stato in cui lo acquisti (molti ignorano questa tassa), e non dichiararlo in dogana.
Alla fine andresti a risparmiare una settantina di euro... cosa relativa ma secondo me nemmeno tanto... eprchè andare ad incasinarsi la vita per così poca differenza e soprattutto, dovendolo SBLOCCARE e perdendo la GARANZIA?
Leggiti questo articolo di macitynet.it, credo ti chiarirà le idee :)
iPhone 3G da acquistare in USA: fine della leggenda metropolitana?
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|