Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
[VISTA] problemi con l'FTP

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Hardware & Software Upgrade!
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
harpox
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: [VISTA] problemi con l'FTP
Inviato: 16.03.08 | 16:49

Ciao,
da poco sono passato a Vista ed ho grossi problemi con l'FTP.
Ho provato con vari programmi (Filezilla, ftp explorer) ma non cambia nulla; il problema consiste nel fatto che caricando file che pesano oltre i 3/400kb il software, arrivato ad un certo punto dell'upload, riscrive il file ricominciando il caricamento e il più delle volte mi lascia il file sul server dimezzato nelle dimensioni.
L'unico modo che ho trovato per risolvere il problema è passare da IE.

Può essere che sia colpa di Vista che blocca in qualche modo questo upload?? Considerate che fino alla settimana scorsa che avevo XP questi problemi non li avevo.

P.S. Ho disattivato il firewall sul PC tenendo solo quello del router.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Sponsor
CriveConspiracy
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: Re: [VISTA] problemi con l'FTP
Inviato: 17.03.08 | 11:57

Ciao,
ho appena provato con un file da 400MB Vista+FileZilla: nessun problema.

Dal comportamento del client FTP credo che dipenda dallo spazio disponibile nel server in cui carichi i file: mi sa che è quasi esaurito (meno 3/400kb liberi).

Quando ti connetti, il server FTP di dovrebbe dare quanto spazio a disposizione hai, prova a controllare!!

see ya
Torna in cima
Profilo Messaggio privato  
harpox
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 17.03.08 | 20:20

la cosa strana è che fino a pochi giorni fa, con XP, funzionava e tutti i miei colleghi che non hanno fatto la sciocchezza di passare a Vista non hanno problemi (i miei colleghi caricano file sullo stesso spazio).

Ti ringrazio per la risposta ma da oggi ho rimesso XP perchè mi dava anche altri problemi con Flash.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
littlebrown
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 05.06.08 | 01:11

Uso da mesi Vista e non ho mai avuto problemi di caricamento.
Ma da un paio di settimane credi di avere il tuo stesso problema, ma è molto strano.
Dalla stessa rete domestica, riesco a caricare da un pc (XP) e da vista no, quando l'avevo sempre fatto.
Stessa cosa tua, si blocca dopo alcuni kb e non va più avanti.
Anche con gmail stesso problema, se mando allegati, e anche con yousendit.

Stranamente però alcuni server via ftp mi vanno e altri no Shoked

Se trovo la soluzione vi faccio sapere.

harpox ha scritto:
la cosa strana è che fino a pochi giorni fa, con XP, funzionava e tutti i miei colleghi che non hanno fatto la sciocchezza di passare a Vista non hanno problemi (i miei colleghi caricano file sullo stesso spazio).

Ti ringrazio per la risposta ma da oggi ho rimesso XP perchè mi dava anche altri problemi con Flash.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   Skype
littlebrown
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.06.08 | 15:42

Ecco la soluzione, fresca di internet:

netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

da CMD come amministratore, e tutto torna a funzionare.

ciaaaa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   Skype
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Hardware & Software Upgrade! Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1