|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
vio90vnp
nuovo utente

|
Oggetto: Problema con virus!!!
Inviato: 28.03.08 | 18:02 |
|
|
Ciao a tutti,ho notato k sono stato infettato da un virus,di questo sono sicuro,k praticamente quando cliccho su risorse del pc e poi faccio x aprire un disco o i documenti di utente mi esce questa cosa--> http://img147.imageshack.us/img147/5969/ufoqa7.jpg
lo stesso vale x le kiavette USB(so anke k ci si può infettare solo via usb,x cui ho cancellato completamente la kiavetta,sperando di aver risolto il problema!).Inoltre,il problema + fastidioso è k nn si possono vedere i file e le cartelle nascoste!!!anke andando su opzione cartella qnd si a ok se lo si riapre ritorna su nn visualizzare file e cartelle nascoste!!!x aprire i dischi nn è un problema,basta inserire nella barra degli indirizzi x esempio "C:\" e premere invio lo apre!Un mio amico ha detto k questo virus si kiama UFO,xo nn lo so,lui l'ha risolto con norton antivirus,io ho avg anti-virus e avg anti-spyware installati e aggiornati,fatto la scansione ma nn mi trova nnt!tranno qualke trojan horse ma nnt di k!!!x favore aiutatemi!!!!pls!!
|
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
AngaraT
intermedio

|
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 04.04.08 | 00:20 |
|
|
Innanzitutto inizia col buttare IE e Outlook che son pieni di buchi.
Poi, come ti ha suggerito AngaraT, vai con kaspersky.
Ah, fatti e fai un favore a tutti, nei forum scrivi in italiano, non come negli sms... mi è venuto il mal di testa a leggerti.
____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|