Complimenti al vincitore il quale ora (se vuole) potrà decidere il tema del prossimo showcase! ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊
Buonasera,
Prima di tutto auguri a tutti e poi volevo scusarmi per non aver partecipato attivamente a tutte le fasi dello showcase ma sono stato molto impegnato ultimamente!
Comunque domani penserò ad un titolo e lo proporrò per il prossimo showcase!
Grazie, Itanium
Pensa pensa, l'importante è che ce lo fai sapere entro il 06/01 in modo da lasciare il tempo ai partecipanti di scervellarsi sulla prossima loro opera! ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊
Buongiornooooooooo!
Ho bisogno di una dritta:
Ho un cliente che continua a stressarmi perchè dopo svariati mockup continua a dirmi che lui vorrebbe una flyer con stile armani!
Ho provato a spiegargli che nn esiste uno stile armani perchè armani è lo stile!
Ma siccome pretendo che lui sia soddisfatto del mio lavoro e siccome non sò + dove sbattere la testa vorrei chiedervi se potreste aiutarmi a focalizzare cosa voglia dire qualcosa in stile armani! =/
Buongiornooooooooo!
Ho bisogno di una dritta:
Ho un cliente che continua a stressarmi perchè dopo svariati mockup continua a dirmi che lui vorrebbe una flyer con stile armani!
Ho provato a spiegargli che nn esiste uno stile armani perchè armani è lo stile!
Ma siccome pretendo che lui sia soddisfatto del mio lavoro e siccome non sò + dove sbattere la testa vorrei chiedervi se potreste aiutarmi a focalizzare cosa voglia dire qualcosa in stile armani! =/
'giorno.
Guarda, non ti so proprio aiutare io in questo, ma ti consiglio di aprire una discussione nuova, che qui, oltre a esser OT, rischia di perdersi in mezzo a chiacchere varie! ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum