|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto: SEGNALATE SEGNALATE SEGNALATE!!!
Inviato: 26.02.03 | 16:36 |
|
|
Ciao,
in questo forum segnalate tutti i bugs che riscontrate, nella registrazione, nel login, nell'inviare messaggi, etc...
segnalate anche consigli x poterlo migliorare.
Inoltre segnalate anche se volete collaborare o pensate che l' aggiunta di una nuova categoria sia utile(magari potreste fare da moderatore). |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
alfo
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 24.03.06 | 22:16 |
|
|
Ciao coach, non so se magari viene trattata in qualche sezione, ma forse sarebbe meglio dedicarci un'intera sezione apposita. A cosa? Che ne pensi di una sezione dove postare i bugs e relativi aggiornamenti dei software? Tipo come io ora faccio in "news del web" di postare un articolo con un bugs di XP sui WMF e relativa patch da scaricare. Potrebbe essere XP, ma un qualsiasi altro programma. Sarebbe l'ideale, così di volta in volta, segnalando nell'apposita sezione, otterremmo il meglio dai nostri programmi e nello specifico sopra, anche essere in condizioni di maggior sicurezza.
Saluti. alfo. |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 28.03.06 | 21:20 |
|
|
Ciao alfo,
mi sembra interessante come cosa.
Anche in "News dal Web" va abbastanza bene, ma credo potrebbe rientrare in "Hardware PC e Co.", che dici?
Magari si può cambiare leggermente il titolo e la descrizione.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
alfo
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 28.03.06 | 21:41 |
|
|
Credo che software e hardware devono essere ben distinti. News dal web raccoglie notizie con una molteplicita' di temi. Io farei qualcosa così:
Hardware, Pc & Co.
Software, Patch & Upgrade
News & Curiosità dal Web
E se mettessimo, magari successivamente, una sezione apposta per la APPLE - Mac oS? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 28.03.06 | 21:46 |
|
|
hehehe,
alfo sono contento del tuo entusiasmo... ma come puoi vedere il Forum è piccolino, la maggior parte dei registrati, si sono registrati per chiedere aiuto per problemi relativi a Flash.
Sono pochi quelli che scrivono, anche se le visite iniziano ad incrementarsi.
Ecco del perchè della sezione Hardware PC e Co., una sezione un po' generale che comprenda l'utilizzo del PC.
Volendo si potrebbe anche provare ad aprire una sezione, ma non vorrei facesse la fine di molte altre... morte. :(
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
alfo
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 28.03.06 | 22:06 |
|
|
Beh allora come hai detto proviamo a modificare solo un pò il nome di una delle sezioni.
Vorrei però che partecipassero all'argomento anche gli altri.
Io propongo: Pc - Patch&Upgrade... o qualcosa di simile.
Alfo |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|