|
|
| Autore |
Messaggio |
gush
esperto

|
Oggetto: Altro problema con php
Inviato: 29.02.04 | 21:10 |
|
|
Allora vengo subito al dunque.
Ho un sito.swf principale in cui, tramite un menù, carico altri filmati esterni.
Uno di questi dovrebbe essere quello delle news che vengono caricate da un file txt/xml (vedremo...).
Come mai se mi guardo news.swf da solo gli script funzionano e mi visualizza correttamente le news, mentre se lo importo in sito.swf come filmato esterno non le vedo più?
Il link al file php ha percorso assoluto, quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta!
Mi affido a voi!
Ecco con cosa le carico:
| Codice: | loadVariablesNum ("http://localhost/Sito/news/news.php?NewL="+NewL+"&NewH="+NewH+"&R=",0); |
____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 01.03.04 | 11:32 |
|
|
probabilmente xchè usi _root, invece di _level0...
posta il codice che usi per prendere i dati dal file txt/xml...
P.S: ti consiglio di usare LoadVars al posto di loadVariablesNum ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 01.03.04 | 11:39 |
|
|
perchè loadvariablesnum lo carica su un livello, te hai specificato lo zero quando invece dovresti mettere il numero su cui carichi anche il filmato, in ogni caso loadvariablesnum è obsoleto, ti consiglio di utilizzare il metodo loadvars.
(ma poi te non eri quello che spingeva per as2? e poi mi vai a usare loadvariablesnum???)  ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 01.03.04 | 13:22 |
|
|
ovviamente ero scherzoso ;)
cmq sto studiando sto as2, più lo studio e meno mi piace  ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 01.03.04 | 15:13 |
|
|
posta il codice che usi per caricare il filmato ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 01.03.04 | 17:57 |
|
|
Ci credete se vi dico che era un problema di html?
Infatti mi è bastato togliere le righe in più che aggiunge Dreamweaver e tutto si è sistemato!
Non pensavo che però fosse lui a causare problemi... mah! ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 01:18 |
|
|
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 09:40 |
|
|
Sapete quando aggiungete un oggetto con dreamweaver, tipo un swf, e questo vi aggiunge quelle righe di codice in cui indica la versione del prodotto? Bene, io avendo il DW4 e importando un swf fatto con flash7 mi risultava cmq, in html, appartenente alla versione 5.0!!! Ho tolto quella riga di html e tutto si è sistemato!
Problabile che usando la classe loadVars() che mi risulta essere presente da F6 in poi e avendo sul codice html indicata la versione 5, scazzava! Misteri dell'informatica, fatto sta che ho risolto così! ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 11:04 |
|
|
vero, dw ha di questi bachi.. maledetto  ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
|