|
|
| Autore |
Messaggio |
blimes
nuovo utente

|
Oggetto: Login automatico
Inviato: 02.03.04 | 10:18 |
|
|
Ciao, ho postato su html.it e mi hai mandato qui !
Ho visto gli open source che c sono e volevo chiederti quale è quello che hai usato tu per il tuo sito...
Ho bisogno di creare un area protetta ma non ho idea di come iniziare! Son bravo ad arrangiarmi quindi non ti sto chiedendo di farmi un corso di flash
Vorrei sapere come è possibile fare in modo che la password venga chiesta solo una volta (come da te). Non sono crudo di programmazione quindi ho qualche idea "sistemica" ma in pratica nun sò da dove cominciare. bel sito complimenti! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 10:50 |
|
|
ciao, ti do il benvenuto nel forum,
...probabilmente ti stai riferendo ai file di login di Dioz...
non so come abbia gestito la sua login, ma vedendola così penso che per memorizzare il login, si sia gestito i cookies con php... a lui la parola di conferma  ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 11:02 |
|
|
eheh, grazie per i complimenti
riguardo alla memorizzazione dipende se intendi nel forum o nel sito, sono due gestioni diverse  ____________________________________________________________
Be Original: Julay Sviluppo Web |
|
| Torna in cima |
|
|
blimes
nuovo utente

|
Oggetto: questione
Inviato: 02.03.04 | 13:00 |
|
|
ciao grazie della tempestività.
Il discorso è codesto :
Il sito ha una sezione privata che è portfolio
a portfolio c si accede da tutte le pagine
la prima volta che si prova ad accedere chiede la password e l'username
le altre volte, per quella sessione, no.
che sia un cookie lato server o lato client non mi importa più di tanto, basta che funzioni. Se si può fleggare per ricordarlo sempre tanto meglio. Mi basta sapere dove e quali file mettere e come usare il database.
P.S.: Il sito è completamente in flash! |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 15:56 |
|
|
ma te stai usando il login scaricato dal mio sito? ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
blimes
nuovo utente

|
Oggetto: file
Inviato: 02.03.04 | 22:22 |
|
|
| Si, ne ho trovati 2 ma nessuno dei due sono sicuro che memorizzi l'accesso.... il fatto è che credo di dover dare al link alla sezione la verifica se l'utente ha già fatto login o meno.. o no? grazie |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 02.03.04 | 22:25 |
|
|
io penso che dovresti gestirti via PHP il controllo del cookies... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
dioz
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 03.03.04 | 11:44 |
|
|
devi memorizzare in un sharedobject username e pass e fare la login con quei dati mentre carica il filmato così che l'utente arriva che è già loggato  ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
|