|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
fish
esperto

|
Oggetto: Consiglio su nuovo portatile
Inviato: 02.08.07 | 20:13 |
|
|
Ciao a tutti, apro questo topic per chiedere un consiglio a chi usa un portatile o ne sa comunque qualcosa, purtoppo sto aprendo le mie vedute verso questo angolo solo adesso. Mi serve una macchina che non venga vecchia già l'anno prossimo, magari tra almeno un paio d'anni, che risca a far girare bene programmi come Autocad, Solid Edge, Photoshop, cose così insomma, sono intenzionao ad usare il 3D. L'unica cosa che posso dire con una certa sicurezza è che sono orientato ai 17" per ovvie ragioni di grafica, e se riuscissi a trovare qualcosa anche senza sistema operativo magari a un prezzo conveniente ci farei su un pensiero. Qualche consiglio? Thousand Thanks  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
cala
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 02.08.07 | 21:10 |
|
|
Anticipo il coach...
Macbook!
Vero coach!?!
...peccato ke tu lo voglia da 17''
il macbook pro 17'' costa circa 2500€
Cmq guarda ke anke con un 15'' vai da dio... un 17'' è bello grande...cmq vedi tu!
Ma quanto sei intenzionato a spendere + o meno!? ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 04.08.07 | 13:10 |
|
|
Ciao Cala un 15" va benissimo sono d'accordo, ma disegnarci direi che è molto piccolo, calcola che una risoluzione 1024 x 768 è il minimo da usare ( almeno per me ). Macbook....ti dirò, si bello e tutto ma desicamente troppi soldi!  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.08.07 | 13:22 |
|
|
mmm
Il portatile è una cosa abbastanza delicata... se si vuole prendere il portatile giusto per se stessi.
Quando ho acquistato il mio ho passato almeno un intenso mese a girare forum, siti, recensioni e caratteristiche varie.
Valuta tu innanzittutto... quanto vuoi spendere e deciso il budget già hai fatto un grosso passo
Dopo pensa a cosa cerchi nel portatile, se estetica, grafica, capacità, velocità... insomma molti fattori.
I requisiti dei software che userai... poi se il budget è basso... non metterci Adobe photoshop CS3, che immagino che per quello che ci devi fare tu, ti basta Photoshop 5 o 6.
Il mac sarebbe un bel passo, ma dipende sempre da te... ho convinto la mia ragazza a prendere il MacBook anche se da subito non voleva, ed ora è felicissima...
Ma non mi dicevi che volevi prendere un portatile per "portartelo in giro"? Credo proprio che un 17" sia troppo grande.
Io che uso il portatile 12-16 ore al giorno per lavorare potrei prendere un 17" perchè farebbe da workstation... ma lo prenderei cmq da 15", perchè è più "portatile"
Se cerchi inoltre un portatile senza licenza SO, Dell ed altri danno questa possibilità... ma valuta tu se quella piccola differenza può valere la pena di avere un PC senza licenza :)
Trovi moltissimi portatili bruttini d'estetica, con qualche pezzo non ottimale ma che fanno il suo anche a 500€ (con SO compreso) vero cala?
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
cala
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 04.08.07 | 14:29 |
|
|
Vero!
Cmq ascolta il coach ke ha sempre ragione!!!  ____________________________________________________________ TEAM Snap! :p |
|
| Torna in cima |
|
|
DrSpeed
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 05.08.07 | 11:25 |
|
|
se devi portartelo in giro di sconsiglio un 17", per esperienza, avevo preso un amilo m3438g, solo perche aveva prestazioni ecezzionali, ma era un 17" e l'ho venduto subito, se non ci devi giocare prendine uno da 500€, invece se devi anche giocarci con 500€ non fai nulla, per farlo decentemente devi andare sui 1500-2000€ ____________________________________________________________ SNAP_DrSpeed |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|