|
|
| Autore |
Messaggio |
fedyfausto
intermedio

|
Oggetto: Salve a tutti e picocle domande ^^
Inviato: 26.07.07 | 00:48 |
|
|
Sale sono nuovo di questo forum piacere mi faccio chiamare fedyfausto sono un piccolo webdesigner che si diverte a lavorare con i disegni e animazioni flash e photoshop per realizzare picocli siti html solo che vorrei andare oltre XD il mio sito è www.fffactory.135.it dedicato appunto alla grafica e animazione web e vorrei rimodernarlo e renderlo piu dinamico attraverso vari tool come una parte di pagina dedicata alle news che gl iadmin potranno inserire e un box di log in x gli utenti (cosa che dovrà succedere anche x il forum) solo che non so bene da dove partire XD cmq vorrei arrivare ad una struttura simile a questa: http://thedreamerstrc.altervista.org/
mi scuso ancora x il disturbo e spam che sto arrecando ma sono veramente disperato e vorrei tanto migliorare le mie capacità ^^ grazie a tutti ____________________________________________________________
Fedyfausto's Blog | Zero No Tsukaima Italia |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.07.07 | 02:03 |
|
|
Ciao fedyfausto, Benvenuto nel Forum.
Siccome hai scritto nella sezione PHP, immagino il tuo "problema" riguardi quest'ultimo... ma la richiesta è un po' troppo vaga... ho dato un'occhio al tuo sito e a quello a cui ti ispiri, la struttura mi sembra alquanto simile anche se differente graficamente.
Il vero problema è come poter sviluppar eun'area riservata e come poter mettere delle sezioni aggiornabili?
Perchè per fare queste cose, per iniziare serve un po' di conoscenza di un linguaggio Server Side come PHP e di un database come MySQL.
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
fedyfausto
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 26.07.07 | 13:21 |
|
|
il database c'è e di php so pochino (giusto ai limiti dell'html XD) ad esempio non ho mai saputo come collegare una pagina al database senza che poi sull'html si leggessero le info sui dati d'accesso ____________________________________________________________
Fedyfausto's Blog | Zero No Tsukaima Italia |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 26.07.07 | 14:19 |
|
|
TI consiglio di leggerti qualche guida o prenderti qualche manuale... è difficile sviluppare qualcosa senza sapere le basi del linguaggio.
Prova a guardare qui: http://php.html.it/ oppure cercane una con google.com
P.S: se scritto in PHP l'accesso al DB non viene letto dagli utenti in quanto interpretato dal server.
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
fedyfausto
intermedio

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.07.07 | 00:12 |
|
|
Cioè?
Ti ho consigliato di leggerti qualche guida o manuale.
Guide e articoli ne trovi molti sul lnk che ti ho postato.
|
| Torna in cima |
|
|
fedyfausto
intermedio

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.07.07 | 16:05 |
|
|
Il programma-editor è l'ultimo dei pensieri, ti basta usare Dreamweaver... sono le basi del linguaggio che ti servono.
|
| Torna in cima |
|
|
|