|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
boh82
nuovo utente

|
Oggetto: Usb... ora va ora non più...
Inviato: 02.06.07 | 14:00 |
|
|
Ciao a tutti, sono un neofita sia di Linux che di questo forum.
Ho voluto provare ad installare l'ultima versione di Ubuntu, la 7.04 e mi va tutto benissimo tranne una cosa che non capisco... le porte usb!!!
Appena parte il sistema operativo vanno senza problemi, e riesco ad usare sia la chiavetta che il mouse, poi dopo qualche minuto di utilizzo mi si scollegano...
Che posso fare?!? Sono disperato... non vorrei esser costretto a rinunciare a linux per sto problema...
Grazie e buon week end a tutti |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
noein
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 14.06.07 | 00:09 |
|
|
non è Linux a non vedere le porte USB, è nella configurazione hardware del PC che semplicemente non esistono oppure sono state settate male.
Prova con dmesg.
Es. dmesg|grep usb
Oppure prova lspci e cerca USB Controller: ____________________________________________________________ Cosa fa Linus Torvalds con un fucile in mano?
...spara a Vista!  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|