|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
malcom
intermedio

|
Oggetto: stanza i 3d
Inviato: 11.08.06 | 12:18 |
|
|
salve a tutti vorrei un'informazione.
Come si fa a riprendere una stanza da tutti i lati sia sopra che sotto in modo tridimensionale?
Serve una telecamera particolare?
Mi spiego deo mettere su un sito un filmato di quelli che muovendo il mouse si gira nella stanza ma non ho la piu' pallida idea di come debba fare.
Grazie anticipate  ____________________________________________________________ Mai disperare quando si ha qualcuno a cui domandare!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
ICE
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
malcom
intermedio

|
Oggetto: MHHH
Inviato: 12.08.06 | 19:32 |
|
|
Mhhhh!!!
che cosa è sta cosa?
Ho letto su internet ma non capisco cosa c'entri con quello che ho detto io!
 ____________________________________________________________ Mai disperare quando si ha qualcuno a cui domandare!!! |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 20.08.06 | 17:44 |
|
|
ciao malcom quello che ti puo servire è un programma che faccia i 360°, solitamente basta fare un sacco di foto dal centro della stanza e il programma ti fa il pan in automatico, un programma su tutti è "quick time" in versione Pro la licenza non costa tantissimo altrimenti c'è un programma della UNLEAD prova ad andare sul sito ci deve essere un trial in extremis fai una ricerca su google tipo "virtual 360°" o "pan 360°" qualcosa dovrebbe saltare fuori......
ciau ____________________________________________________________ Claudio Carraro -- fotografo
 |
|
| Torna in cima |
|
|
ludovico
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 09.03.07 | 11:32 |
|
|
Scusa se disturbo, ma non ti basta generare una panoramica con photoshop, far coincidere l' attacco con l'uscita della panoramica e duplicarla lateralmente tramite il codice in flash? Mi pare una soluzione economica ma non sò se è quello che cercavi.
Comunque se scegli di usare la fotografia devi usare un tripiede, mantenere la stessa focale, esposizione e il numero di diaframmi.
In ps file-automate-photomerge.
(Spero di esserti stato utile)
Ciao e buon lavoro
Ludovico
EDIT: scusate, non ho letto la data  ____________________________________________________________ se resti calmo quando tutti perdono la testa, vuol dire che non hai capito il problema |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|