|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
webforce
nuovo utente

|
Oggetto: installazione nuovo hardware
Inviato: 07.02.07 | 19:05 |
|
|
Salve, sono un nuovo iscritto,faccio i miei sentiti complimenti al moderatore di questo bel forum
Ho un piccolo problema con Windows, ogni volta che avvio il sistema operativo mi spunta un noto comune messaggio Installazione nuovo Hardware....
ricordo il tipo di Hardware che avevo messo una chiavetta di bluetutto
comunque fatto strano prendo i cd di tale hardware cerco di completare l'installazione,ma inutile...
La mia domanda è , c'e' in qualche modo di poter disabilitare questo messaggio ogni volta che avvio Windows, una volta per sempre,automaitcamente? grazie della vostra attenzione...... |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 07.02.07 | 20:13 |
|
|
Il più semplice è installare i driver mancanti webforce, vai sul sito produttore del tuo hardware, scaricati l'ultima versione e installa  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
webforce
nuovo utente

|
Oggetto: installazione nuovo hardware
Inviato: 07.02.07 | 20:27 |
|
|
OK!!!
Grazie del consiglio,cerchero in qualche modo,il fatto e' che se metto anche i cd mi rispunta di nuovo,pazienza.... |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|