non ho capito cosa intendi per news "a tendina" che scorrono orizzontalmente...
per iniziare... sono news dinamiche o statiche (cioè inserite manualmente nel filmato flash)??? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
non ho ancora ben presente quale dovrebbe essere il risultato...
cmq potresti fare un clip filmato con all'interno l'animazione, cioè lo spostamento che a sua volta ha all'interno un campo di testo dinamico, il quale con actionscript cambiarà la news quando ritornerà al frame iniziale (loop)
cmq, se hai un link da postare come esempio di quello che ti servirebbe, ci sarebbe di aiuto ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
non ho ancora ben presente quale dovrebbe essere il risultato...
cmq potresti fare un clip filmato con all'interno l'animazione, cioè lo spostamento che a sua volta ha all'interno un campo di testo dinamico, il quale con actionscript cambiarà la news quando ritornerà al frame iniziale (loop)
cmq, se hai un link da postare come esempio di quello che ti servirebbe, ci sarebbe di aiuto
provo a farti un esempio pratico:
» crea un clip filmato con all'interno un campo di testo dinamico
» istanza clip -> clipTxt
» istanza campo di testo dinamico -> txt
» fai un'interpolazione di movimento nella timeline principale, cioè lo spostamneto della news x esempio che entra da destra e si ferma qualche secondo a sinistra, x poi svanire.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum