|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 18.09.05 | 16:29 |
|
|
ma questo non è all'interno delle pagine del sito... quesot è solamente il forum...
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
cicciofarmaco
principiante

|
Oggetto: Sorry..
Inviato: 18.09.05 | 16:40 |
|
|
Ah..allora ho capito male! Sorry..  ____________________________________________________________ www.cicciofarmaco.tk <<--- My web portfolio |
|
| Torna in cima |
|
|
cicciofarmaco
principiante

|
Oggetto: Codice colore
Inviato: 24.09.05 | 13:05 |
|
|
Ciao a tutti..avrei un problema. Ho modificato il file subSilver.css, quello di default, ma non riesco a modificare il colore dello sfondo del forum http://viziosi.altervista.org/phpBB2/index.php , per intenderci quello che per adesso è tutto bianco! Potete aiutarmi? ____________________________________________________________ www.cicciofarmaco.tk <<--- My web portfolio |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 24.09.05 | 16:01 |
|
|
Ora come ora non ricordo perfettamente il css e co. (anche xchè l'ho modificato parecchio) comunque secondo me il miglior modo di prendere confidenza è SMANETTARE!!!
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
cicciofarmaco
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 24.09.05 | 17:53 |
|
|
Smanettare? ..usare qst verbo nel mio caso è riduttivo! Non sai da quanto tempo ci sbatto la testa ..ma niente da fare!  ____________________________________________________________ www.cicciofarmaco.tk <<--- My web portfolio |
|
| Torna in cima |
|
|
cicciofarmaco
principiante

|
Oggetto: Red Code
Inviato: 27.09.05 | 14:03 |
|
|
...
.bodyline { background-color: #cccccc; border: 1px #333333 solid; }
...
Il codice da editare per cambiare il colore dello sfondo del forum dovrebbe essere quello in rosso, vero??
edit by coach: non mi sembrava il caso di incollare tutto il CSS... ____________________________________________________________ www.cicciofarmaco.tk <<--- My web portfolio |
|
| Torna in cima |
|
|
blitz
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 27.09.05 | 18:59 |
|
|
io fossi in te per togliermi i dubbi mi leggerei qualche guida ai css.
Comunque il colore di sfondo è #cccccc e invece #333333 è il bordo.
ma cambiare qualche numero no eh!?  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
cicciofarmaco
principiante

|
Oggetto: Uhhmmm..
Inviato: 27.09.05 | 19:29 |
|
|
L'ho fatto almeno 10 volte..mica sono deficiente e non ci arrivo!  ____________________________________________________________ www.cicciofarmaco.tk <<--- My web portfolio |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
cicciofarmaco
principiante

|
Oggetto: Boh..
Inviato: 27.09.05 | 19:44 |
|
|
Ho editato tutto a mano..il pannello di amministrazione lo misconosco! E cmq anke io ho cancellato tutto e modificato, dopo averlo collegato, il file subSilver.css! Boh..ai posteri l'ardua sentenza!!!  ____________________________________________________________ www.cicciofarmaco.tk <<--- My web portfolio |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto: Re: Boh..
Inviato: 27.09.05 | 19:59 |
|
|
| cicciofarmaco ha scritto: | | E cmq anke io ho cancellato tutto e modificato, dopo averlo collegato, il file subSilver.css! |
Ho appena dato un'occhio al sorgente del tuo Forum... e... non hai collegato il CSS esterno ma è tutto come di default:
| Codice: | <title>viziosi.altervista.org :: Indice</title>
<!-- link rel="stylesheet" href="templates/subSilver/subSilver.css" type="text/css" -->
<style type="text/css">
<!--
/* |
|
|
cicciofarmaco
principiante

|
Oggetto: Stanne certo..
Inviato: 27.09.05 | 20:05 |
|
|
Si hai ragione, in effetti li non è collegato.. Ti ho scritto quel link a titolo esemplificativo..è uno dei tanti forum x i siti che curo che dovrei editare graficamente! Cmq negli altri l'ho fatto, stanne certo!!  ____________________________________________________________ www.cicciofarmaco.tk <<--- My web portfolio |
|
| Torna in cima |
|
|
blitz
intermedio

|
Oggetto: Re: Uhhmmm..
Inviato: 27.09.05 | 21:15 |
|
|
| Coach ha scritto: |
Bhè, credo nessuno volesse darti del deficiente... ci mancherebbe, semmai pensavamo (credo anche blitz) che non conoscessi molto i CSS... cmq è quello che cambia lo sfondo...
. |
esatto! |
|
| Torna in cima |
|
|
|