|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
doe
nuovo utente

|
Oggetto: phpBB2 lingua italiana
Inviato: 05.05.04 | 18:51 |
|
|
Un saluto a tutti i partecipanti del forum dato che questo è il mio primo intervento!!
Ho un problema con il forum di phpBB2 nel momento in cui installo la lingua italiana.
La versione in inglese ha un file main lang_main.php che nella cartella della lingua italiana appare come una cartella vuota chiamata appunto
lang_mian.php.
Penso che sia questo a darmi l'errore!
Qualcuno può mandarmi il file per la configurazione correta della lingua italiana?
Grazie a tutti ciao ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 06.05.04 | 11:59 |
|
|
ciao doe, benvenuto nel forum...
non ho ben capito il tuo problema, che procedura hai fatto x installare la lingua italiana???
Trovi tutto l'occorrente nella sezione downloads del sito ufficiale www.phpbb.com
circa a metà pagina c'è la tabella Language & Image Packs.
devi scaricare il file x la lingua ed il file x le immagini.
una volta scaricati i 2 file zippati, basta scomprimerli:
» il file lang_italian.zip (x la lingua) si auto scomprime in una cartella lang_italian che dovrai pubblicare all'interno della cartella language
» il contenuto del file subSilver_italian.zip (x le immagini) una volta scompresso lo devi pubblicare all'interno della cartella subSilver/images/lang_italian/
...spero d'esserti stato d'aiuto  ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|