|
|
| Autore |
Messaggio |
ghisirds
principiante

|
Oggetto: php-residence: richiesta di disponibilità
Inviato: 18.12.08 | 20:25 |
|
|
Salve,
sto realizzando un sito alberghiero e per la gestione delle prenotazioni mi sto servendo di php-residence, un programma script in php con licenza GPL, ma ho un problema che non riesco a risolvere e provo a chiedere a voi perchè il forum ufficiale è deserto, sperando abbiate già avuto esperienza in merito e possiate darmi una qualche dritta.
Il problema è che quando effettuo una richiesta di disponibilità attraverso i moduli personalizzati, una volta che questa è stata verificata mi viene mostrato solamente il prezzo della singola persona, oppure se si tratta di più categorie tariffarie (es. 2 adulti e 1 bambino) la somma della singola persona delle 2 categorie.
Ho sbagliato qualcosa o è un bug?
Grazie per gli eventuali aiuti.
Ultima modifica di ghisirds il 16.09.09 | 10:08, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 18.12.08 | 20:47 |
|
|
Ciao ghisirds,
non conoscendo questo pacchetto non posso esserti d'aiuto
Il titolo ""Aiuto php" non rispecchia il tuo problema, è scontato che aprendo un topic nella sezione PHP tu stia chiedendo qualcosa in merito.
Se leggevi il brevissimo REGOLAMENTO del forum c'era tra le "regole"! ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ghisirds
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 19.12.08 | 00:42 |
|
|
beh vabbè... è in php... speravo che qualche guru ci capisse qualcosa.
grazie lo stesso comunque
ciao |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 19.12.08 | 00:48 |
|
|
PHP è un linguaggio di programmazione... come potremmo conoscere quello specifico pacchetto nei suoi dettagli di strutturazione e programamzione?
Credo sia una cosa impossibile... prova a chiedere al loro supporto visto che hanno un forum.
...e l'edit del titolo del topic??? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
ghisirds
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 19.12.08 | 01:23 |
|
|
| Coach ha scritto: | PHP è un linguaggio di programmazione... come potremmo conoscere quello specifico pacchetto nei suoi dettagli di strutturazione e programamzione?
Credo sia una cosa impossibile... prova a chiedere al loro supporto visto che hanno un forum.
...e l'edit del titolo del topic??? |
ho già chiesto ma non mi rispondono.
(Ma che ci devo scrivere nel titolo? Non riesci tu?)
Grazie |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 20.12.08 | 14:11 |
|
|
Che ci vuoi scrivere... un titolo adeguato alla tua richiesta!
Quello che useresti ad esempio per una ricerca per trovare una soluzione al tuo problema, mi sembra facile e basilare!
EVITA DI FARE SPAM IN TUTTI I TOPIC CHE APRI!!! ____________________________________________________________
|
| Torna in cima |
|
|
|