Oggetto: [beta] photogallery forum
Inviato: 02.11.05 | 16:13
Ciao raga,
è da un paio di giorni che mi è saltata per la testina l'idea di poter inserire delle foto fatte ad eventi, fiere e altro...così ho pensato di provare a fare un'unica semplice gallery in flash da poter riutilizzare in più discussioni.
Per esempio per gli SHOWCASE se e quando ripartiranno...
Ecco, ora posto la beta e spero di avere più feedback possibili, in modo da poterla fare carina, ma comunque semplice.
dico che serve un fade per ogni immagine dopo che è stata caricata e un qualcosa che distingua meglio le immagini da poter selezionare che sono poco visibili.
per il resto... figo! ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn
Concordo con mino, per le miniature magari si potrebbero ingrandire un po' al rollOver in modo che si vedano un po' meglio, però dipende anche dalla gallery, cioè se sono foto diverse si distinguono anche viste piccole, se sono foto simili è meglio nu po' di ingrandimento.
Qualche transizione e/o effettino ci starebbe bene :)
Grazie raga,
l'idea del feed non è male, ma se proprio aggiungerò un titolo alla foto, xchè un commento mi sembra non dico troppo, ma per l'uso che ne volevo fare si... soprattutto xchè voglio che sia una cosa veloce... altrimenti dovrei mettermi a fare anche un XML per gallery :)
Per una gallery complessa sarrebbe veramente cool anche poter far commentare ogni singola foto dagli utenti, am lì andremmo un po' sul complesso :)
Non mi piace in genere l'effetto che si viene a creare ingrandendo un'immagine... comunque cercherò di aumentare la visione dell thumbs, anche se la scelta della "Piccolezza" l'avevo fatta proprio per andare a sostituire un normale pulsante rendendo la visione più piacevole.
SKIPASS... capisco.
Parecchi che conosco ci vanno e quest'anno volevo andarci pure io ma non ho potuto.
Spero di riusci prossimamente, come spero di trovare più giorni per andare in snow come facevo una volta che andavo sempre. Poi gli impegni e il lavoro...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum