|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
helen-chan
nuovo utente

|
Oggetto: password
Inviato: 20.10.04 | 17:00 |
|
|
come si fa una pagina html protetta da password?
senza usare php o asp ....
ho letto che si può fare anche in javascript ...
voi sapete come?  ____________________________________________________________ .: Helen-chan :. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 20.10.04 | 17:29 |
|
|
Si può fare ma non può esser molto poco sicura perchè per poter eseguire il login senza un linguaggio server-side si deve ricorrere a metodi come lo script qui sopra, e se il tuo browaser ti darà sicuramente la possibilità di poter veder il codice della pagina.
Es:
explorer -> visualizza -> html
firefox -> view -> page sorce
..e vedrai tu stessa cosa intendo dire.
 ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Pazzooo
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 20.10.04 | 22:55 |
|
|
la cosa migliore se si ha un hosting apache e' di creare un file chiamato .htaccess, e di creare un file users.pwd (ad esempio) con nome utenti e password, di solito si crea con htpasswd ma molti control panel lo fanno creare (o no ?) ____________________________________________________________ Pazzooo detto anche Frank |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 21.10.04 | 15:05 |
|
|
si si, è un metodo che uso anch'io è circa come fare quel file auth.php che ho postato nella sezione PHP, cioè appare la finestrela con user e password.
Per esempio io che hosto su Aruba, c'è una pagina .cgi (ora nn ricordo) che te lo genere da solo inserendo i dati. (come ha detto Pazzooo solo su server Apache)
xò se lei ha chiesto un javascript... questa è una soluzione (nn sicurissima). ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|