|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
suns
esperto

|
Oggetto: passare da bianco e nero a "colore" con il Color.s
Inviato: 07.01.10 | 15:48 |
|
|
mi chiedevo se fosse possibile (così utilizzo le mc_tween).
grazie tante.
p.s. auguri di buon anno! ____________________________________________________________ .... |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 07.01.10 | 16:06 |
|
|
Ciao suns,
immagino sia x AS2?
Non hai ancora capito che indicare le versioni del Flash Player e di AS che usi serve a darti una mano?
Non credo tu possa colorare un'immagine in bianco e nero... al massimo puoi usare un'immagine a colori, impostarla in bianco e nero e poi farla tornare a colori.
Avevi anche aperto un topic tempo fa:
» rendere movieclip o foto bianco e nero da colore...
|
|
suns
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 07.01.10 | 16:08 |
|
|
si infatti è as2 e ho la mia foto a colori la devo passare a b/n (e al rollOver) ritornare a colori...conoscevo il metodo con il setTransform, il problema è che non so da dove cominciare, perchè ho varie foto tutte diverse....e quindi il codice deve essere uncio?
conosci già i valori oppure cambiano da foto a foto ____________________________________________________________ .... |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 27.01.10 | 14:52 |
|
|
Ovviamente i valori saranno uguali e quindi potrai usare un'unica "function" per andare da BN a colori e viceversa...
Per i valori, basta fare un po' di prove, magari usando il pannello "avanzato" una volta inserita un'immagine e creato un movieclip, in un fla di prova e :P ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|