|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
fish
esperto

|
Oggetto: Overclock 2600+
Inviato: 13.09.04 | 21:04 |
|
|
Salve ho un piccolo problema, o meglio, me lo sto creando mi sa . Un mio amico mi ha chiesto di pompare un po' il suo 2600+, ma visto che da bios non posso muovere niente, vorrei chidere se esitono altre strade che siano meno "hardware" dei ponticelli sul processore. La sua scheda madre è una asus A7V8X-X.
Grazie a tutti  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
QUARTINI
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 25.09.04 | 11:43 |
|
|
Bella li Pesse,
vedo che inizi a diffondere la voglia di velocità: bene bene.
allora il fatto che non si possa far niente da bios non esiste per 2 motivi:
1° - gli overclock del processore si eseguono solo (o al 98%) tramite BIOS
2° - essendo una ASUS è ovvio che le opzioni per OC ci sono basta magari aggiornare il BIOS all'ultima versione e il gioco è quasi fatto.
Ci sarebbe la 3° possibilità ( che fa parte del 2% rimanente) e in pratica si traduce in piccolo soft che forse conosci: si chiama SoftFSB
io ho la versione 1.7g che è abbastanza vecchiotta; e con questo puoi OC da winzoz...
A proposito leggi la posta: tra le mani ho una KOB KT133a FSX è forse uguale alla tua vecchia?????
Ciao
hic hic
 |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 25.09.04 | 12:42 |
|
|
Uhm...grazie mille, credo andrò a vedere cosa dice il sito produttore della scheda.
ps: esatto la M/B è proprio quella Kobian
Grazie  ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|