Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
outlook e teleconomy internet
Vai a pagina 1, 2  »

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Qualsiasi altra cosa
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto: outlook e teleconomy internet
Inviato: 08.09.05 | 19:45

ciao coach!ieri ho attivato on line la suddetta offerta(vista la mancanza della linea adsl)e tra 5 giorni o prima mi verrà attivata(spero)ho visto su un'altro forum che utilizzi teleconomy internet e volevo chiederti:ma è vero che per inviare una email con outlook devi ogni volta modificare l'smtp?possibile che non te ne diano uno fisso?grazie per la risposta! Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   MSN Messenger
Sponsor
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 08.09.05 | 20:23

Ciao principe69 e Benvenuto nel FOrum!!!

Non aspettare i 5 giorni che ti dicono quando richiedi l'attivazione, xchè io ho provato lo stesso giorno e già era attiva! ;)

Anch'io ho avuto lo stesso problema il primo giorno... cioè avevo provato a mettere come SMTP: smtp.tin.it

...xchè dopo aver chiamato ripetute volte il 187 senza nessun risultato (alcuni mi passavano ad altri ed altri non sapevano che dire e 1 mi disse di provare con quel SMTP xchè era tin ad offrire il servizio Mmhhh

comunque... dopo questa parentesi, no devi cambiare SMTP x ogni differente e-mail... basta che ad ogni e-mail metti il rispettivo SMTP.

per esempio per ogni "tipo diverso" di e-mail metto il rispettivo SMTP:

mail: andrea@coachdesign.it
smtp: smtp.coachdesign.it

mail: coachdesign@email.it
smtp: smtp.email.it

...spero di esserti stato d'aiuto. fagiano

.

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.09.05 | 18:44

ok capito,infatti poi ho pensato la stessa cosa,cioè che ogni account che crei in outlook ha il suo SMTP!altra domandina sempre riguardo il 128k(ma questa è per esperti veramente):si può configurare il modem in modo che quando si riceve una chiamata sul telefono fisso la navigazione passi automaticamente a 64k?oppure se c'è un programma che fa questo? Wink
Torna in cima
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.09.05 | 19:04

hehehe,
sarebbe il top eh? Mr. Green

Magari... che io sappia non credo proprio, in quanto quando devi passare da 1 a 2 linee e viceversa ti devi ricollegare.

In questa discussione gush aveva detto che sarebbe stata una cavolata da fare, ma quando gli ho chiesto come... non ho ricevuto nessuna risposta :(

.

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.09.05 | 19:15

però forse non è impossibile,un programma che praticamente gestisce la connessione,chissà se qualcuno c'ha pensato...
Torna in cima
principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.09.05 | 19:51

cacchio ho messo smtp.email.it (ank'io ho la posta lì) ma non m'invia,non capisco grrrrrrr Mmhhh Mmhhh
Torna in cima
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.09.05 | 20:03

mmm, strano a me si Whistle

Io però ora uso Thunderbird non ho provato con outlook, ma non deve cambiare niente...

Torna in cima
principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 09.09.05 | 20:10

già infatti!GRRRR...il numero di porta smtp hai anke tu 25 vero?
Torna in cima
gush
esperto
esperto

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.09.05 | 11:43

Coach ha scritto:
hehehe,
sarebbe il top eh? Mr. Green

Magari... che io sappia non credo proprio, in quanto quando devi passare da 1 a 2 linee e viceversa ti devi ricollegare.

In questa discussione gush aveva detto che sarebbe stata una cavolata da fare, ma quando gli ho chiesto come... non ho ricevuto nessuna risposta :(

.

http://www.pc-telephone.com/

Comunque il mio modem lo fa in automatico...
Se arriva una telefonata e sono collegato con entrambi i canali mi avverte, mi visualizza il numero del chiamante e mi chiede se voglio chiudere un canale e rispondere alla telefonata.
Posso anche impostare di default la chiusura di un canale in caso di chiamata.

principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.09.05 | 12:50

Gush!mi stai dando una bellissima notizia! Very Happy installando pc-telephone ti avverte che sta arrivando una chiamata sul pc mentre navighi a 128k?
Torna in cima
principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.09.05 | 13:49

funziona!grandissimo gush!una domanda,come devo settarlo per chiudere automaticamente un canale all'arrivo di una chiamata?
Torna in cima
blitz
intermedio
intermedio

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.09.05 | 14:49

che voi sappiate con la linea unica è possibile? cioè io vorrei avere una cosa che all'arrivo della chiamata (se impostato) mi disconnette il pc.

Per adesso non ci sono riuscito :( il mio modem supporta cazzate varie...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.09.05 | 14:54

mmm... ho scaricaot il software e sto provando... ma no lo so impostare :(

ho provato a chiamare mentre uso le 2 linee, mi squilla il programma invece del telefono e non ho nessun avviso... tra l'altro se provo a rispondere, si cancella la chiamata... idem se provo a chiamare...

Torna in cima
principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 11.09.05 | 15:46

ciao coach!a 128k chiamando mi appare la finestrella col numero del chiamante sul pc ed è già qualcosa(non ho toccato i setting)però direi di aspettare gush che ci dia un pò di delucide sui settings visto che ha detto che può chiudere automaticamente una linea
Torna in cima
principe69
nuovo utente
nuovo utente

MessaggioOggetto:
Inviato: 19.09.05 | 19:23

gush sparito,niente delucide... Crying or Very sad comunque un piccolo risultato l'ho ottenuto:per rispondere quando si naviga a 128k all'arrivo di una chiamata si apre la finestrella(tipo tastiera del telefono)col numero del chiamante,dovete disconnettere e clikkare sul tasto verde..però dovete munirvi di un microfono perchè si può rispondere solo da pc... Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Qualsiasi altra cosa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  »
Pagina 1 di 2