|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
prinzart
nuovo utente

|
Oggetto: Ottimo tutorial ma c'è una cosa che non mi funziona
Inviato: 16.09.11 | 17:56 |
|
|
Complimenti per questo tutorial:
http://www.coachdesign.it/Tutorials/News%20Flash-PHP-MySQL/index.php#
facile da seguire, solo che a me dopo la terza news, quelle successive me le da "undefined", non capisco perchè dato che ci sono
quale potrebbe essere il problema?
Sono anche andato sul db a controllare che nel testo non ci fossero tag html, e ho visto che il testo è pulito. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
prinzart
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 19.09.11 | 14:37 |
|
|
sono riuscito a farlo funzionare, ma ora vorrei inserire anche l'immagine della news, ma come si fa?
Nel tutorial non c'è scritto.  |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 02.10.11 | 23:41 |
|
|
Ciao prinzart,
se hai capito che funziona il meccanismo di scambio dati, sarà semplice aggiungere una variabile "image" a cui associare il nome e il percorso dell'immagine da caricare, poi per caricare l'immagine utilizzerai il metodo che ti è più conveniente, non se se tu utilizzi as2 o as3... ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|