|
|
| Quale versione di Call of Duty preferisci? |
| Call of Duty (United Offensive) |
|
28% |
[ 6 ] |
| Call of Duty 2 |
|
71% |
[ 15 ] |
|
| Voti Totali : 21 |
|
| Autore |
Messaggio |
Grrrr
principiante

|
Oggetto: ORGANIZIAMO UNA NUOVA LAN PER FINE AGOSTO/INIZIO SETTEMBRE??
Inviato: 19.07.06 | 15:59 |
|
|
Ciao a tutti!! Visto ke nessuno si muove, provo io a dare una scossa
Ke ne dite di una LAN x il sabato 02 settembre? oppure se il 02 fosse troppo vicino al lan degli INS si potrebbe fare anke il 09/09/06!!
Fremo dalla voglia di sbucherellare i THT a COD2 quindi cerchiamo di organizzarla sta Lan!!
Esprimete tutti le vostre preferenze sulla data!! Per il posto diamoci da fare tutti!! Io se volete vado a sentire x la palestra di este, e qualcuno chieda per la sala civica di Vo!!
Naturalmente, previa partecipazione al lan...perke se nessuno può e kiaro ke non serve trovare un posto!!!
Forza!!! Fate sapere le vostre preferenze per la data!!
Ciao a tutti!!!
Forza SNAP
E complimenti al capitano MIKE ke si è classificato al 3° posto al torneo di UT2004 a SCHIO!!!!
-----------------------------------------------------------------
Regole:
1 - CONDIVIDERE IL CONDIVIDIBILE
DISPONIBILITA' GIOCATORI
Si è proposto di allungare i tempi fino al 09/09/06 per ottenere una maggiore partecipazione
Qualsiasi gg fra i 2 :
02/09/06 : Grrr [SNAP] - Coach - Squirrel [SNAP] - Stoch - TheBoss [THT] - Veleno [SNAP] - KeK° - [FX]_Ginetto - stock - Giubenez - ravaz - Poggu
09/09/06 : ____________________________________________________________ Interessi: Cacciare gli scoiattoli!!
Il 99% dei problemi di un pc sta fra la tastiera e la poltrona.
Ultima modifica di Grrrr il 25.07.06 | 10:02, modificato 8 volte in totale |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
DrSpeed
tenca

|
Oggetto:
Inviato: 20.07.06 | 04:56 |
|
|
| eccomi, presente :) |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 20.07.06 | 09:21 |
|
|
Io opto per il 2 settembre!
le altre 2 date non posso.
3° ad UT 2004???
...e xchè noi non ci giochiamo mai? :(
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Grrrr
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
Grrrr
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 20.07.06 | 09:42 |
|
|
Ok,
quando siamo a buon punto di sondaggio apro la solita discussione con l'elenco dei partecipanti, i giochi, i requisiti, data luogo e tutto il resto insomma ;)
...e naturalmente invio la comunicazione alle e-mail archiviate.
[OT] stavo pensando che si potrebbe fare (a suo tempo) un siterello per il clan o per le LAN ^^
...magari con iscrizione alla newsletter e segnalazione di news come patch o altro [/OT] ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
squirrel[snap]
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 21.07.06 | 02:07 |
|
|
Io sarei PRO-SETTEMBRE !! perché nei week-end di agosto vorrei godermi le ultime possibilità di "mare, sole, piscina, abbronzatura , canevaworld, padovaland..e tutte le altre cose che si possono fare solo in estate"...perché..come dice la canzone..
".....ma l'estate somiglia a un gioco,
è stupenda ma dura poco!!!"
per quanto riguarda il "sitarello": scoach!!!!sarebbe fantastico!!!! ____________________________________________________________ NO ALLA CACCIA AGLI SCOIATOLI  |
|
| Torna in cima |
|
|
stock
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 21.07.06 | 17:45 |
|
|
io ok per settembre
ma scusate..
settembre non è 9??? 10 è ottobre  ____________________________________________________________ THT |
|
| Torna in cima |
|
|
theboss
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 22.07.06 | 12:14 |
|
|
Huuueee!!!
il 19 è il mio compleanno... e sono in ferie! le altre 2 date sono oK! |
|
| Torna in cima |
|
|
veleno[Snap]
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 22.07.06 | 13:23 |
|
|
Ciao a tutti. BENE BENE ....
Finalmente un'altro LAN,ne sentivo la mancanza dopo 5 gg di seguito che ho fatto assieme agli [SNAP]. E non vedo l'ora che arrivi lunedì per fare altri 5 gg di seguito sempre assieme ai miei cari compagni di squadra.
Io non ho problemi per le date del lan caso mai lavorerò al mattino ma comunque al pomeriggio ci sono di certo. Come sempre,anche questa volta sarò un po rompi coglioni e dirò come al solito la mia!!
BASTA CoD 2
Ha stancato,ci ha nauseati,è ora di cambiare!!!
Il mio collega Grrr ha proposto di fare questo lan.... e io propongo due possibili soluzioni.
1) Possiamo noleggiare la palestra di este ed invitare anche i ragazzi del Team evertech di Schio. Ci sarà un bel po di gente,i soldi per la palestra saranno divisi con spese minori.... e per la gioia dei THT giocheremo a CoD 2.
2) Se non sarà considerato quel punto potremmo giocare esclusivamente tra noi ma con i seguenti giochi: - BattleField 2
- CoD United Offensive
- UT 2004
E ci giocheremo naturalmente nell'ordine che ho segnalato.
Oppure giochi del tutto nuovi che potremmo provare assieme (ES: Shadow Ops Read Mercury / Viet Cong 1 etc.)
Spero che almeno Dio[SNAP] mi asacolti e vi aiuti ad entrare nell'ottica di 1 di questi 2 punti.
Aspetto notizie!!!  |
|
| Torna in cima |
|
|
theboss
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
veleno[Snap]
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 22.07.06 | 19:33 |
|
|
E' proprio perchè hai conosciuto quei giochi alle LAN che ora è il caso di conoscerne altri. Non ho detto di cancellare CoD 2.... ma solo di staccare un po. A mio giudizio se non lo facciamo diventiamo solo dei fossili!! per una volta in un lan tra noi si può pure cambiar gioco....se poi l'idea non funziona sarò io il primo a scusarsi e a dire che è stata solo una grande cazzata....ma sai...chi non risica non rosica,quindi tanto vale provare. Con un gioco nuovo nessuno deve dimostrare di essere il migliore o snervarsi per arrivare in posti alti. Si gioca per il gusto di giocare e (per ciò che penso io) per STARE ASSIEME!! E poi scusa....come hai detto tu...con un gioco già fatto uno si allena e conosce le mappe....vuoi mettere un gioco nuovo e 20 persone imbranate che ci girano dentro? nessuno sa nulla e li conta si un po l'abilità del giocatore,ma anche molto culo. Comunque bisogna decidere se farlo tra noi o farlo assieme a quelli di Schio. Sono bravi giocatori e detto dai 4 [SNAP] che li hanno affrontati,ottimi combattenti. Ci divertiremo a doverli affrontare CREDIMI
Continuo ad espettare le vostre risposte. buona serata a tutti. GONZO SBRONZO bevi poco e attento ai punti della patente  |
|
| Torna in cima |
|
|
theboss
principiante

|
|
| Torna in cima |
|
|
theboss