|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
andbia
principiante

|
Oggetto: nuovo sito
Inviato: 03.08.04 | 09:39 |
|
|
ciao a tutti !
Finalmente sono riuscito a completare la terza versione del sito.
In effetti manca ancora un pò di materiale, ma penso di procedere gradualmente.
Bene, prima di lasciare a voi il parere, vorrei ringraziare nuovamente Coach per il preziosissimo aiuto (...sono ormai celebri le miei cozzate XMLLiane ).
L'indirizzo è
http://www.andreabianchi.net
dimenticavo... siate cattivi!  |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.08.04 | 00:12 |
|
|
complimenti, mi piace molto... soprattutto la prima videata (del flash), mentre l'index la prefirisco molto ma molto di più prima, con sfondo bianco (la mania del chiaro)
Molto chiaro, buona la scelta dell'abbinamento dei colori bella l'idea grafica, curata nei dettagli.
Le cose che potresti migliorare sono forse la centratura della popup all'apertura, ripeto il bianco di sfondo nell'index (non ti chiami Andrea Bianchi ) e forse un po' il contact form xchè sa molto di grafica, ma non è molto funzionale, soprattutto il campo messaggio... complimenti un ble lavoro grafico...e non solo. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
videoai
avanzato

|
Oggetto:
Inviato: 04.08.04 | 10:25 |
|
|
me gusta molto, ho trovato un po' di rallentamento nel caricare il clip ke fa da preloader, ma forse è un problema momentaneo di rete, in questo momento sono rallentatissima.
hai molto gusto, forse le foto un po' gotiche, ma bello bello bello
bravo  ____________________________________________________________ ITALIANWEBDESIGN: la community per chi vuole diventare webdesigner |
|
| Torna in cima |
|
|
cli
moderatore

|
Oggetto:
Inviato: 04.08.04 | 14:46 |
|
|
Mi associo bello bello compliments lo stile mi piace molto è proprio il mio genere sporco (nel senso di grunge) e tecnico allo stesso tempo veramente bello.
 |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 04.08.04 | 17:17 |
|
|
Azz, me ne sono accorto solamente ora riguardandolo meglio, di una cosuccia x la quale ti ringrazio adesso...
Grazie x la citazione in Special thanks  ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
andbia
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 05.08.04 | 10:33 |
|
|
di niente, grazie a te e a tutti voi per i consigli utilissimi che mi state dando (oltre che per l'apprezzamento generale, che fa sempre tanto piacere ).
Ad ogni modo, su vostro consiglio ho riportato la index al "bianco splendor" originale, che in effetti aggrada di più anche me... e ho centrato la popup
Per l'area contacts (talktome), ho cercato di migliorarne la funzionalità spero con buoni risultati (ora non è più necessario cliccare sulle scritte che stanno sopra i campi di input, ma queste scompaiono al semplice rollover... così dovrebbe essere più intuitivo anche per gli utenti meno esperti).
Che dire, grazie ancora e mi raccomando, se vi capitasse di tornare sulle mie pagine e vi andasse di sollevare qualche critica (per quanto cattiva ), sappiate che lo apprezzerei molto  |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|