Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
nuovo sito

Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Siti Web
Precedente  Successivo 
Autore Messaggio
andbia
principiante
principiante

MessaggioOggetto: nuovo sito
Inviato: 03.08.04 | 09:39

ciao a tutti Very Happy !
Finalmente sono riuscito a completare la terza versione del sito.
In effetti manca ancora un pò di materiale, ma penso di procedere gradualmente.
Bene, prima di lasciare a voi il parere, vorrei ringraziare nuovamente Coach per il preziosissimo aiuto (...sono ormai celebri le miei cozzate XMLLiane Laughing ).

L'indirizzo è
http://www.andreabianchi.net

dimenticavo... Dadgrin siate cattivi! Dadgrin
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Sponsor
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 04.08.04 | 00:12

complimenti, mi piace molto... soprattutto la prima videata (del flash), mentre l'index la prefirisco molto ma molto di più prima, con sfondo bianco (la mania del chiaro)
Molto chiaro, buona la scelta dell'abbinamento dei colori bella l'idea grafica, curata nei dettagli.

Le cose che potresti migliorare sono forse la centratura della popup all'apertura, ripeto il bianco di sfondo nell'index (non ti chiami Andrea Bianchi fagiano ) e forse un po' il contact form xchè sa molto di grafica, ma non è molto funzionale, soprattutto il campo messaggio... complimenti un ble lavoro grafico...e non solo.

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
videoai
avanzato
avanzato

MessaggioOggetto:
Inviato: 04.08.04 | 10:25

me gusta molto, ho trovato un po' di rallentamento nel caricare il clip ke fa da preloader, ma forse è un problema momentaneo di rete, in questo momento sono rallentatissima.

hai molto gusto, forse le foto un po' gotiche, ma bello bello bello Very Happy
bravo Clap Clap

cli
moderatore
moderatore

MessaggioOggetto:
Inviato: 04.08.04 | 14:46

Mi associo bello bello compliments lo stile Cool mi piace molto è proprio il mio genere sporco (nel senso di grunge) e tecnico allo stesso tempo veramente bello.
Clap Clap Clap Clap
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ]
Coach
amministratore
amministratore

MessaggioOggetto:
Inviato: 04.08.04 | 17:17

Azz, me ne sono accorto solamente ora riguardandolo meglio, di una cosuccia x la quale ti ringrazio adesso...

Grazie x la citazione in Special thanks
Mr. Green

Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato [ Nascosto ] HomePage Yahoo Messenger MSN Messenger Skype
andbia
principiante
principiante

MessaggioOggetto:
Inviato: 05.08.04 | 10:33

di niente, grazie a te e a tutti voi per i consigli utilissimi che mi state dando (oltre che per l'apprezzamento generale, che fa sempre tanto piacere Tu Ta Ta).

Ad ogni modo, su vostro consiglio ho riportato la index al "bianco splendor" originale, che in effetti aggrada di più anche me... e ho centrato la popup Very Happy

Per l'area contacts (talktome), ho cercato di migliorarne la funzionalità spero con buoni risultati (ora non è più necessario cliccare sulle scritte che stanno sopra i campi di input, ma queste scompaiono al semplice rollover... così dovrebbe essere più intuitivo anche per gli utenti meno esperti).
Che dire, grazie ancora e mi raccomando, se vi capitasse di tornare sulle mie pagine e vi andasse di sollevare qualche critica (per quanto cattiva Dadgrin ), sappiate che lo apprezzerei molto Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato   HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL » Siti Web Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1