|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Swizi
principiante

|
Oggetto: Newsletter
Inviato: 10.02.05 | 12:01 |
|
|
| Salve,sto lavorando ad una pagina web,vorrei mettere una newsletter per i visitatori,mi dite come si fa,grazie... |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 10.02.05 | 13:29 |
|
|
Ciao,
è una domanda un po' troppo generica... vuoi sapere come devi fare per creare una newsletter o ne vuoi una già pronta da scaricare ed adattare ad un sito?
Se la seconda risposta..in che linguaggio???
Deve avere una form di iscrizione per gli utenti o hai già una lista di e-mail? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Swizi
principiante

|
Oggetto: newsletter
Inviato: 02.03.05 | 20:15 |
|
|
| ciao coach,la newsletter lo trovata,funziona benissimo anche se e' free, appoggiata al sito www.html.it. Solamente nel mio sistema operativo che e' Windows service parck2, in basso mi spunta il segnale di di divieto del rapporto pravacy e' mi rallenta il caricamento dei dato,che posso fare? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 03.03.05 | 22:01 |
|
|
una newsletter che si appoggia su html.it ???
...com'è possibile???
Forse ti sarai tu iscritto ad una newsletter di html.it.
Una newsletter serve a chi ce l'ha (se a te serve) per avere un elenco di e-mail a cui inviare di tanto in tanto appunto una newsletter, cioè un'e-mail con scritte delle news riguardo un sito, un prodotto o altro...
Ad esempio io mi potrei fare una newsletter usando le e-mail degli iscritti del forum, per inviare una news o novità in generale... (vedi l'e-mail di comunicazione per l'attacco al server.)
. ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Swizi
principiante

|
Oggetto: newsletter
Inviato: 05.03.05 | 17:58 |
|
|
ciao,la url della newsletter e' www.newsletter.it
la descrizione e' la seguente : Newsletter.it è un servizio gratuito gestito da HTML.it, grazie al quale è possibile creare e inviare newsletter. Una newsletter è un servizio che permette di inviare ad una lista di indirizzi e-mail un proprio messaggio. Uno strumento fondamentale per il proprio sito che potrai utilizzare con una semplice e veloce registrazione.
Scusami che intendevi dire (vedi l'e-mail di comunicazione per l'attacco al server.) ? |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
Swizi
principiante

|
Oggetto: Re: Newsletter
Inviato: 26.03.05 | 09:41 |
|
|
| Comunque,problema risolto, sono riuscito a sistemare la Newsletter del mio sito anche se e' free,mi funziona bene,grazie dell'aiuto |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|