|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Romance
nuovo utente

|
Oggetto: Musica legata ad un htmlLoader
Inviato: 10.09.10 | 16:01 |
|
|
Ciao a tutti, sto sviluppando un'applicazione in AIR che consente di visualizzare e navigare alcuni siti tramite un htmlLoader... Ho un problema: quando elimino il suddetto htmlLoader (eliminando anche l'swf richiamato nel quale è posto l'htmlLoader), mi rimane comunque la musica presente in uno dei siti che ho caricato e non c'è verso di farla fermare.
È simile al "classico" problema della musica negli FLV risolvibile con unloadAndStop(), ma in questo caso non funziona...
Grazie mille a tutti.
Ciao. |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 12.09.10 | 11:58 |
|
|
Ciao Romance,
hai fatto il removeChild dell'htmlLoader? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Romance
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 12.09.10 | 12:02 |
|
|
| Grazie mille per la risposta... Sì, il removeChild è la prima cosa che ho provato, l'htmlLoader viene scaricato senza problemi, ma mantiene la musica del sito che aveva caricato. |
|
| Torna in cima |
|
|
Coach
amministratore

|
Oggetto:
Inviato: 12.09.10 | 12:33 |
|
|
Purtroppo l'htmlLoader non l'ho mai utilizzato... sicuro che il removeChild vada a buon fine?
hai provato a mettere subito dopo il removeChild, anche l'associazione a null? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Romance
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 12.09.10 | 17:08 |
|
|
Sì, con removeChild() ho provato più volte, ma nulla... non ho capito cosa intendi con "associazione a null" subito dopo, mi faresti un esempio?
Grazie mille. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|