|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
alfo
intermedio

|
Oggetto: Mozilla: scomparso l'url della pagina
Inviato: 31.05.06 | 15:33 |
|
|
Ciao ragazzi, come vi va? Io attraversato un periodo un pò così così, ma ora tutto bene. Mi rivolgo a voi per una cosa che mi sta succedendo a mozilla. Allego un'immagine a riguardo. In pratica mi scompare l'url nella barra degli indirizzi, cioè mozilla carica la pagina, ma l'url non si vede, per di piu' non posso piu' digitare nella barra degli indirizzi perchè non fa altro che ricaricarmi la stessa pagina in quel momento visualizzata, nell'immagine allegata si vede la home di virgilio, l'url non c'è e se volessi digitare www.libero.it non mi va nella home di libero, ma mi ricarica la home di virgilio. Mai avuto problemi con mozilla, ho disinstallato e reinstallato, ma nulla, puo' essere un bug? Sto pensando di installare la beta 2, ma mi conviene? ...
Cari, spero di capirci qualcosa con voi, grazie. Alfo, corro a lavoro.
Ciao gente.
| Descrizione: |
|

Download |
| Nome del file: |
problema.gif |
| Dimensione: |
26.25 KB |
| Downloadati: |
File visto 79 volta(e) |
|
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
alfo
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 01.06.06 | 21:14 |
|
|
Niente ragazzi?
|
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 02.06.06 | 11:09 |
|
|
Mah, mai capitato a me
____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
alfo
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 03.06.06 | 09:37 |
|
|
Allora, mozilla è tornato a darmi l'url. Ho disinstallato e reinstallato per l'ennesima volta, ho cancellato cache, file temporanei e quanto altro con privacy eraser (non so se conoscete, è un prg che ripulisce il pc), ho aggiornato alla versiona 1.5.0.4 ed ora è tutto apposto. Non sono, però, convinto che sia stato dovuto a quello che ho fatto, bah, il tempo ci permetterà di capirlo.
Grazie cmq.
Alfo
|
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|