|
|
| Autore |
Messaggio |
Slump
intermedio

|
Oggetto: modem adsl
Inviato: 13.02.05 | 19:53 |
|
|
dopo vari tentennamenti ho deciso di mettermi la flat di tin (36,95 /mese)
dovendo/volendo comprarmi ul modem adsl cosa mi consigliate??? che marche quanto spendere in media, devo prenderne uno con certe caratteristiche o cosa??? (sono un adsl neofita)....
dho  ____________________________________________________________ LinkedIn
Asp.Net View |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
QUARTINI
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 24.02.05 | 20:23 |
|
|
le marche al giorno d'oggi contano e no diciamo per esempio che quello che ti danno a noleggio la TIN.IT è un cesso ma ho visto che funziona discretamente.
Personalmente come top della gamma ti consiglierei un USRobotics
ma anche un trust o altro ovviamente saranno esterni, Xkè interni ne ho visti pochisssssssssssimi.
Un fattore che ti può aiutare a capire se il modem scelto è un ottimo affare è quello di vedere sul sito del produttore se esistono i drivres per LINUX questo indica che anche in futuro il tuo modem potrà funzionare anche sui prossimi sistemi operativi; nel senso che se un'aziende investe per linux è un'azienda seria che dopo 3/4 anni non ti abbandona dicendoti di cambiare modellocon uno + nuovo = ancora soldi !!!!!
Ricorda: LA MASSIMA COMPATIBILITA' E' TUTTO AL GIONO D'OGGI !!!
Lo so che nn sono bravo a spiegarmi ma spero di averti aiutato lo stesso...
Ciao ciao
 |
|
| Torna in cima |
|
|
mino
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 24.02.05 | 21:17 |
|
|
usobotic... ma per l'adsl credo siano tutti uguali e comunque le cifre si aggirano intorno a i 40/50 euri ____________________________________________________________ Wave9 | L2 | Artdust | Lauryn |
|
| Torna in cima |
|
|
magodellaneve
intermedio

|
Oggetto:
Inviato: 25.02.05 | 11:51 |
|
|
dipende se cerchi un modem o un router, e se router con firewal??? hehe.. ci sono un sacco di opzioni se è un router e se vuoi averle tutto il nome è 1: cisco.