|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Eugene
principiante

|
Oggetto: [petizione] modalità registrazione domini .it
Inviato: 10.02.07 | 16:55 |
|
|
Buongiorno a tutti.
Non so voi, ma io sono terribilmente irritato dal dover mandare più volte lo stesso fax al NIC per la registrazione dei domini .it.
Una volta manca la firma, una volta è sbagliato il numero, una volta gli è finita la carta.
Fortunatamente non sono l'unico ad essere stanco di tutto questo, e qualcuno ha pensato di fare un tentativo per cambiare le cose.
A questo indirizzo viene data la possibilità di sottoscrivere una petizione che, ci auguriamo, possa cambiare qualcosa.
Saluti a tutti. ____________________________________________________________ <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->
www.yodastudio.com
segui YODA Studio su facebook |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
Coach
amministratore

|
|
| Torna in cima |
|
|
Eugene
principiante

|
Oggetto:
Inviato: 11.02.07 | 19:14 |
|
|
Grazie a te per aver dato la possibilità di postare la notizia.
Prima di operare ho verificato che non se ne stesse già parlando in un altro thread.
Ho visto i link da te indicati, e la cosa bella è che si stia creando una sorta di catena intorno a questa faccenda.
Mi auguro che serva a qualcosa e che almeno questo aspetto del nostro splendido (ma a volte stressante) lavoro possa migliorare.
Saluti. ____________________________________________________________ <-- Fare. O non fare. Non c'è provare. -->
www.yodastudio.com
segui YODA Studio su facebook |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|