|
Forum Flash, Actionscript, PHP e MySQL
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
Coach
amministratore

|
Oggetto: Mittente: Pr.Cons.Min
Inviato: 11.06.04 | 17:10 |
|
|
ciao a tutti,
oggi mi è arrivato un messaggio che mi ha proprio fatto imbestialire...
Mittente:
Pr.Cons.Min
Elezioni 2004
Si vota sabato 12
dalle 15 alle 22 e
domenica 13
dalle 7 alle 22.
Necessari
documento e
tesserae
lettorale.
Presidenza del
Consiglio dei
Ministri
Ma porca ... come cavolo è possibile una cosa del genere???
è arrivato anche a qualcun'altro??? ____________________________________________________________
Il Forum è uno strumento di condivisione, oltre a fare DOMANDE, si possono anche dare RISPOSTE! |
|
| Torna in cima |
|
|
Sponsor
|
|
 |
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 11.06.04 | 20:29 |
|
|
A me e a tutti quello che conosco al lavoro :( ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
AmyLee
nuovo utente

|
Oggetto:
Inviato: 11.06.04 | 20:35 |
|
|
a me è arrivato... paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 13.06.04 | 14:37 |
|
|
Una curiosità: motivo di tutto questo scandalo?  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 13.06.04 | 15:54 |
|
|
Credo che tutti pensino come me nel dire che nessuno ha mai dato il proprio numero al governo. Logico che se lo possono prendere quando gli pare e piace e maneggiarlo pure come vogliono perchè non hanno problemi con la legge che LORO hanno fatto sulla privacy. D'accordo, è il governo. L'idea a ben guardare non era sbagliata, ma forse sul telefonino era un po' esagerata, anche perchè hanno dato forse l'effetiva idea del "controllo assoluto" su tutti, cosa che a qualcuno non fa nè caldo nè freddo, ad altri infastidisce. Onestamente me ne frega e anche no, tanto ogni giorno c'è di peggio. C'è da dire però che se considerano un mezzo multimediale il cellulare, beh, c'è da discuterne, perchè a quel punto mi potevano chiamare a casa visto che il numero compare su un elenco nazionale mentre quello privato no. Non vorrei per chi venisse a leggere questo fosse frainteso qualcosa, ho solo cercato di valutarne i pro e i contro. Una bella domanda la tua Gush.
 ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
AmyLee
nuovo utente

|
|
| Torna in cima |
|
|
gush
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 14.06.04 | 08:37 |
|
|
| robypesse ha scritto: | | [...] Una bella domanda la tua Gush. |
Grazie, credo che su questo argomento si possa intavolare un'interessante discussione...
Ti dirò la mia:
non penso sia stato affatto violato il diritto alla privacy con ciò che è successo per un semplice motivo: modalità con cui si sono procurati i dati.
Non credere che loro sappiano che questo messaggio è stato mandato a Paolo Rossi anzichè Mario Verdi, anzi, la cosa è molto più semplice ovvero quel messaggio è stato mandato a numeri di telefono registarti a nome di persone di età >= 18 anni, nientaltro. All'atto dell'acquisto della tua sim, se ricordi, hai permesso la fotocopia per l'Omnitel (o altro operatore che sia) della tua carta d'identità! Sei stato registrato nei loro archivi e li ci resti. (Non parliamo se ti sei poi reg. sul sito dell'operatore perchè in quel caso accetti al trattamento dei tuoi dati personali). Per le elezioni che vuoi che gli freghi di sapere il nome di 15 milioni di italiani (quelli che penso abbiano diritto al voto, lo sanno già, hanno i registri nelle sedi elettorali)? Secondo me nulla, per quello che non ci vedo tutto sto scandalo! Ho letto in giro di gente che si incazzava, bestemmiava per sta cosa! La capirei se mi fosse arrivato un sms da un partito per propaganda pura e semplice col mio nome scrittoci dentro, ma questo? Al solo scopo informativo? Bah...
Hai ragione comunque che se vogliono possono benissimo sapere chi sei, ma d'altra parte che ci vuoi fare, viviamo in un immanso Grande Fratello... e cio è un bene e anche un male purtroppo. Un bene perchè come potrai ricordare, attraverso il controllo del cell, hanno beccato il mandande dell'attentato a Madrid, un male perchè sei sotto controllo! La giusta via come sempre sta nel mezzo, e noi non possiamo farci nulla...
Comunque sia ripeto, trovo assurdo gridare allo scandalo per una cosa del genere! This is my way of thinking!  ____________________________________________________________ ◊◊◊ DM-YARD ◊◊◊ |
|
| Torna in cima |
|
|
fish
esperto

|
Oggetto:
Inviato: 14.06.04 | 18:04 |
|
|
Ciò che dici non è sbagliato, ma quel che dovrebbe essere privato non dovrebbe ( a mio modestissimo avviso ) esser trattato dagli altri come pare e piace a loro purchè non sia, come dici tu, a fin di bene. Ora, non chiedo a nessuno di dirmi chi è andato a votare ieri, ma con quale fiducia l'ha fatto verso il partito prescelto si, e credo che arrivi da qui il vero problema di tutta sta polemica che come ripeto, nel mio caso ho cancellato l'sms e apposto. Forse, non sarebbe stato un problema se del governo la gente si fidasse di più anche se è, e probabilmente sarà sempre, un'impresa difficile. Tu che ne dici?
 ____________________________________________________________ <")))>< |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi downloadare gli allegati in questo forum
|
|